Home / TV E TALENT / Telefilm / Gomorra 2: trama e anticipazioni ultimi episodi 11 e 12 del 14 giugno 2016 (spoiler)
gomorra 2 savastano

Gomorra 2: trama e anticipazioni ultimi episodi 11 e 12 del 14 giugno 2016 (spoiler)

Ci siamo, anche per questa seconda stagione di Gomorra è giunto il momento di tirare le fila della storia con il finale di stagione che andrà in onda su Sky martedì 14 giugno 2016.

Gomorra 2: un successo di ascolti

La serie evento si è confermata ancora una volta un enorme successo con dati auditel da capogiro: infatti ogni puntata di Gomorra 2 è stata vista da una media di 1 milione di spettatori. E questo è davvero notevole, ricordando infatti che la fiction non va in onda nella tv in chiaro, bensì in quella a pagamento satellitare. A questo punto, è possibile prevedere anche per la seconda stagione il successo internazionale, in quanto Gomorra ha suscitato la curiosità di oltre 60 Paesi in tutto il mondo.  Il 14 giugno su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 scopriremo cosa ci riserva il gran finale della serie televisiva dell’anno. Nel frattempo ecco qualche anticipazione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Gomorra 2: trama e anticipazioni ultimi episodi del 14 giugno 2016

Negli episodi andati in onda il 31 maggio abbiamo assistito ad una vera e propria mattanza che ha colpito oltre ‘O Principe anche ‘O Nano, l’ultimo amico d’infanzia rimasto vivo e al fianco di Ciro Di Marzio. L’Immortale è rimasto così completamente solo, mentre dietro a tutto c’è Don Pietro Savastano che ha organizzato le esecuzioni per riuscire a mettere in difficoltà i suoi nemici e continuare a confermare il suo dominio sul territorio. Ma Ciro non ci sta, e reagisce portando scompiglio tra le gang rivali. Nel frattempo vedremo nel finale di stagione Genny Savastano avere sempre più brama di potere e stringere alleanze sempre più pericolose per raggiungere il suo scopo. Le ultime due puntate di Gomorra promettono una vera e propria guerra tra padre e figlio, in cui Don Pietro cercherà (con le cattive) di far capire a Genny chi comanda.

Gomorra 2 finale di stagione: torna Salvatore Conte?

Ma il vero colpo di scena finale sarà forse il ritorno di Salvatore Conte. Il capo del Clan nemico dei Savastano, infatti, è stato ucciso alcune puntate fa. Sembra però che molti fan nel web siano convinti che proprio Salvatore Conte farà un ritorno a sorpresa nell’ultimo episodio per lasciare tutti i telespettatori a bocca aperta. Sarà vero? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato al 14 giugno su Sky con il finale di stagione di Gomorra 2.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!