Home / TV E TALENT / Telefilm / Gomorra 2: trama e anticipazioni episodio 5 e 6 del 24 maggio (spoiler)
gomorra 2

Gomorra 2: trama e anticipazioni episodio 5 e 6 del 24 maggio (spoiler)

Continua il successo di Gomorra che si conferma una delle serie tv del momento con ascolti importanti anche per la seconda stagione, attualmente in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1.

Ogni martedì vanno in onda sui canali di Sky ben due episodi della seconda annata dedicata alle vicende della famiglia Savastano e ai suoi nemici camorristi. La prossima settimana, più precisamente il 24 maggio, saranno trasmessi gli episodi 2×05 e 2×06, mentre la produzione ha annunciato qualche giorno fa per la gioia dei fan che presto verrà girata la terza stagione di Gomorra. Ancora non è chiaro quando potremo vederla in tv, ma si parla della primavera 2017. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

gomorra 2

Gomorra 2: trama e anticipazioni episodio 3 e 4 del 17 maggio (spoiler)

Martedì prossimo 17 maggio 2016 andranno in onda gli episodi 3 e 4 di Gomorra 2 su Sky Atlantic e Sky Cinema. Scopri trama e anticipazioni.

0 comments

Gomorra: trama e anticipazioni episodio 2×05 e 2×06 24 maggio

Don Pietro Savastano, dopo essere fuggito dal penitenziario e nascosto in un rifugio sicuro, cercherà di far perdere alla polizia le sue tracce. Inoltre, visto che la sua assenza ha dato vita a nuove alleanze per conquistare il dominio indiscusso sul territorio, Don Pietro cercherà di mandare a monte l’unione tra il suo acerrimo nemico Salvatore Conte, il traditore Ciro di Marzio e alcuni altri clan di Napoli Nord. Il piano organizzato da Don Pietro è molto articolato e difficile, ma lui non ne vuole sapere di farsi da parte e vuole andare avanti ad ogni costo. Quindi riuscirà a contattare i suoi alleati per contrastare i suoi rivali, attraverso canali segreti e ben poco legali. In aiuto di Savastano accorreranno in molti tra cui la nipote di Malamore Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna  new entry del cast di quest’anno. Se l’altro nuovo personaggio femminile (Scianel) si è da subito posto in evidenza con i suoi atteggiamenti feroci e determinati, Patrizia verrà fuori pian piano: da sempre abituata a combattere fin da quando è nata, il suo carattere verrà fuori durante la seconda stagione e sorprenderà gli spettatori.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Supernatural trama promo episodio 12×08 spoiler

Supernatural: trama e promo episodio 12×08 (spoiler)

L'8 dicembre 2016 torna Supernatural con l'episodio 12×08, l'ultimo prima della pausa invernale. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!