Gomorra 3: prime anticipazioni su trama, personaggi e data d’uscita

Gomorra - La Serie tornerà il prossimo anno con la terza stagione già in lavorazione. Scopri le prime anticipazioni su personaggi e trama di Gomorra 3.

A pochissimi minuti dall’inizio del finale della seconda stagione di Gomorra 2, in onda su Sky stasera 14 giugno 2016, i pensieri dei fan sono giù puntati sul destino della serie tv.

Gomorra 3 arriverà in tv nel 2017

Se ancora non sappiamo cosa succederà ai personaggi, quello che è certo è che Gomorra 3 si farà. Infatti alla conferenza stampa per presentare la stagione 2016, l’autore dei romanzi Roberto Saviano ha rivelato che gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere i nuovi episodi della terza stagione di Gomorra – La Serie. Dalle primissime indiscrezioni pare che le riprese partiranno verso fine estate-autunno mentre per vedere in tv le nuove puntate inedite bisognerà attendere la primavera inoltrata 2017.

Gomorra 3 prime anticipazioni: Ciro voltafaccia?

Per quanto riguarda i personaggi principali non ritroveremo in Gomorra 3 Fortunato Cerlino nei panni di don Pietro Savastano ucciso da Ciro nel finale di stagione, mentre seguiremo ancora Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano e Marco D’Amore ossia Ciro Di Marzio. Ed è proprio su quest’ultimo personaggio che i fan di Gomorra si sono sbizzarriti a speculare e fare teorie per il suo futuro. Infatti se da un lato l’Immortale è stato un uomo spietato e determinato a creare scompiglio tra le gang per ottenere il dominio sul territorio, dall’altro è anche il personaggio più ambiguo della serie e che ha avuto i cambiamenti più visibili. Secondo molti, ci sono stati alcuni indizi che farebbero pensare a un voltafaccia di Ciro che potrebbe collaborare con la giustizia e diventare un informatore delle forze dell’ordine forse a causa della terribile perdita della piccola figlia uccisa dal braccio destro di Savastano. Questa sarebbe una decisione davvero importante e sorprenderebbe gli spettatori cambiando ancora una volta gli equilibri precari della guerra tra i clan nemici. Staremo a vedere!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More