Gomorra 3: prime anticipazioni su trama, personaggi e data d’uscita

A pochissimi minuti dall’inizio del finale della seconda stagione di Gomorra 2, in onda su Sky stasera 14 giugno 2016, i pensieri dei fan sono giù puntati sul destino della serie tv.

Gomorra 3 arriverà in tv nel 2017

Se ancora non sappiamo cosa succederà ai personaggi, quello che è certo è che Gomorra 3 si farà. Infatti alla conferenza stampa per presentare la stagione 2016, l’autore dei romanzi Roberto Saviano ha rivelato che gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere i nuovi episodi della terza stagione di Gomorra – La Serie. Dalle primissime indiscrezioni pare che le riprese partiranno verso fine estate-autunno mentre per vedere in tv le nuove puntate inedite bisognerà attendere la primavera inoltrata 2017.

Gomorra 3 prime anticipazioni: Ciro voltafaccia?

Per quanto riguarda i personaggi principali non ritroveremo in Gomorra 3 Fortunato Cerlino nei panni di don Pietro Savastano ucciso da Ciro nel finale di stagione, mentre seguiremo ancora Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano e Marco D’Amore ossia Ciro Di Marzio. Ed è proprio su quest’ultimo personaggio che i fan di Gomorra si sono sbizzarriti a speculare e fare teorie per il suo futuro. Infatti se da un lato l’Immortale è stato un uomo spietato e determinato a creare scompiglio tra le gang per ottenere il dominio sul territorio, dall’altro è anche il personaggio più ambiguo della serie e che ha avuto i cambiamenti più visibili. Secondo molti, ci sono stati alcuni indizi che farebbero pensare a un voltafaccia di Ciro che potrebbe collaborare con la giustizia e diventare un informatore delle forze dell’ordine forse a causa della terribile perdita della piccola figlia uccisa dal braccio destro di Savastano. Questa sarebbe una decisione davvero importante e sorprenderebbe gli spettatori cambiando ancora una volta gli equilibri precari della guerra tra i clan nemici. Staremo a vedere!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.