Gomorra: annunciate le riprese della terza stagione

Gomorra avrà una terza e una quarta stagione, l'annuncio in conferenza stampa in occasione del debutto dei nuovi episodi ora in onda su Sky.

È ufficiale: Gomorra avrà una terza e una quarta stagione. La produzione durante la conferenza stampa per il debutto della seconda stagione, ha confermato il ritorno della serie tv per altre due stagioni, annunciando anche che a breve cominceranno le riprese degli episodi della terza stagione, mentre per la 4 stagione bisognerà ovviamente attendere più a lungo.

Gomorra continuerà per altre due stagioni

Gomorra – La serie ha debuttato con la seconda stagione martedì 10 maggio 2016, in prima serata sul canale Sky Atlantic. La nuova annata sarà articolata in 12 episodi, ciascuno di 50 minuti e andrà in onda ogni martedì con doppia puntata. Anche questa stagione promette di essere un successo nazionale ed internazionale forse in misura maggiore della prima edizione.

Per quanto riguarda la terza stagione di Gomorra – La Serie la cui registrazione sta per cominciare, dovrebbe andare in onda nella prima parte del 2017. Per sapere cosa ci aspetterà il prossimo anno dovremo naturalmente vedere come procederà la storia negli episodi in corso di messa in onda. Solo così sapremo se nella terza stagione ritroveremo nuovamente nel cast Ciro l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, Genny Savastano, portato in scena invece da Salvatore Esposito, il boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e il suo rivale, Salvatore Conte (Marco Palvetti).

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More