Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gomorra: annunciate le riprese della terza stagione

È ufficiale: Gomorra avrà una terza e una quarta stagione. La produzione durante la conferenza stampa per il debutto della seconda stagione, ha confermato il ritorno della serie tv per altre due stagioni, annunciando anche che a breve cominceranno le riprese degli episodi della terza stagione, mentre per la 4 stagione bisognerà ovviamente attendere più a lungo.

Gomorra continuerà per altre due stagioni

Gomorra – La serie ha debuttato con la seconda stagione martedì 10 maggio 2016, in prima serata sul canale Sky Atlantic. La nuova annata sarà articolata in 12 episodi, ciascuno di 50 minuti e andrà in onda ogni martedì con doppia puntata. Anche questa stagione promette di essere un successo nazionale ed internazionale forse in misura maggiore della prima edizione.

Per quanto riguarda la terza stagione di Gomorra – La Serie la cui registrazione sta per cominciare, dovrebbe andare in onda nella prima parte del 2017. Per sapere cosa ci aspetterà il prossimo anno dovremo naturalmente vedere come procederà la storia negli episodi in corso di messa in onda. Solo così sapremo se nella terza stagione ritroveremo nuovamente nel cast Ciro l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, Genny Savastano, portato in scena invece da Salvatore Esposito, il boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e il suo rivale, Salvatore Conte (Marco Palvetti).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.