Home / TV E TALENT / Telefilm / Gomorra: le prime indiscrezioni sulla seconda stagione
gomorra 2 la serie

Gomorra: le prime indiscrezioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di Gomorra, che andrà in onda su Sky Atlantic dal 10 maggio 2016 alle 21:10, è davvero molto attesa e si preannuncia un appuntamento top della fascia oraria di prima serata visto gli ascolti altissimi della passata stagione, che hanno reso la serie un cult, tanto da essere esportato in molti paesi stranieri.

Scritta anche da Roberto Saviano, Gomorra 2 si comporrà di 6 episodi che sicuramente saranno pieni di suspense e colpi di scena come nella prima stagione. Le puntate verranno trasmesse da Sky in esclusiva due per serata per un totale di 3 appuntamenti. Probabilmente in seguito la serie verrà trasmessa in chiaro da Rai 3. ATENZIONE: l’articolo contiene possibili spoiler

Gomorra 2: Anticipazioni della 2a stagione

Difficile avere anticipazioni, sicuramente avremo finalmente informazioni su Genny Savastano, che abbiamo visto nella puntata conclusiva della prima stagione che era riuscito a sopravvivere per miracolo allo scontro a fuoco con Ciro. Il giovane Diego chiamerà i soccorsi per cercare di aiutare Genny, ferito ed in fin di vita e così lo salverà. Pietro Savastano, intanto, riuscirà a sfuggire dalla camionetta del penitenziario, ma intanto Genny, diventerà il capo di Napoli, e dovrà sempre stare allerta per difendersi dagli attacchi di Salvatore Conte e di Ciro. I due diventeranno alleati per raggiungere lo scopo che li accomuna: detronizzare i Savastano. Ma per Ciro le cose si complicheranno notevolmente dopo lo sgarbo e il tradimento, non potrà mai abbassare la guardia e non potrà fidarsi quasi di nessuno, potrà fare affidamento veramente su pochi e difficile sarà per lui scegliere.

Gomorra 2: nel cast due volti nuovi

Nel cast di Gomorra 2 ci sono due nuovi volti femminili: Cristiana Dell’Anna, che vestirà i panni di Patrizia, una giovane donna che lavora come commessa e che si trascina dietro una storia contorta. La seconda attrice è Cristina Donadio che interpreta Annalisa, personaggio coinvolto negli loschi intrighi del clan Savastano. Per scoprire cosa accadrà ai personaggi di uno dei serial più attesi della primavera 2016, non ci resta che attendere il 10 maggio per il grande ritorno di Gomorra.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!