Home / CINEMA / Coming soon / Goodbye Darling, I’m off to fight (Ciao amore, vado a combattere): l’anteprima europea a Bologna
Goodbye Darling, I’m off to fight (Ciao amore, vado a combattere) sarà in anteprima il 13 giugno al Biografilm Festival di Bologna. Scopri trama e trailer.

Goodbye Darling, I’m off to fight (Ciao amore, vado a combattere): l’anteprima europea a Bologna

Goodbye Darling, I’m off to fight (Ciao amore, vado a combattere) sarà proiettato in anteprima oggi 13 giugno al Biografilm Festival di Bologna che si svolge da 10 al 20 giugno 2016. Il film di Simone Manetti sarà nei cinema italiani il prossimo autunno con Chantal Ughi, Andrew Robert Thomson, Anissa Meksen, Benoit Mateu.

Il regista Simone Manetti, montatore e fotoreporter, mostra le fasi di preparazione ai match sotto la guida dell’allenatore Thomason, alternandole con i momenti di vita privata di Chantal. La protagonista è piena di rabbia, ma riesce a far emergere altri sentimenti e sue peculiarità come la grinta, il metodo e la determinazione chen trasformano la sua desolazione in tanta energia positiva per lottare e per vincere, sul ring e fuori.

Goodbye Darling, I’m off to fight (Ciao amore, vado a combattere): Trama

Siamo a New York nel 2008. Chantal Ughi è una modella, attrice e cantante, ma ora è una combattente di Boxe thailandese. Chantal viene colpita da un vortice pericoloso di sentimenti contrastanti a seguito della dolorosa rottura con il fidanzato e ai conflitti con il padre, che la getta in un terribile periodo di crisi e buio. Sarà la Thai Boxe l’unico modo per dare sfogo alla sua rabbia. Alla ricerca di un po’ di pace parte per la Thailandia con l’intento di trascorrere qualche settimana alla scoperta di quel mondo orientale patria della disciplina sportiva che tanto l’affascina. Ma le settimane diventano anni, nel corso dei quali Chantal arriva a combattere sui ring più importanti del Paese e non solo, e a conquistare quattro titoli mondiali. Ma i problemi del passato non la abbandonano e continuano a tormentarla. Si ritira dai combattimenti ma ad un anno dal suo ritiro, Chantal  decide di tornare in Thailandia per allenarsi e per puntare alla riconquista della cintura di campionessa del mondo. Ma la lotta più dura non sarà sul ring, per vincere il titolo dovrà affrontare i suoi fantasmi.

Goodbye Darling, I’m off to fight (Ciao amore, vado a combattere): Trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!