Graffiante desiderio film stasera in tv 23 agosto: trama, cast, streaming

Graffiante desiderio è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in seconda serata su Cielo.

Graffiante desiderio è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in seconda serata su Cielo alle ore 23:00. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Graffiante desiderio film stasera in tv: cast

Il cast è composto da Vittoria Belvedere, Serena Bennato, Simona Borioni, Simona Cavallari, Alessia Franchini, Serena Grandi, Ron Nummi, Viviana Polic, Riccardo Perrotti, Andrea Roncato. La regia è di Sergio Martino.

Graffiante desiderio film stasera in tv: trama

Luigi e  Cinzia sono due fidanzato ormai prossimi al matrimonio. La loro vita di coppia viene sconvolta quando si presenta la bella bella cugina di lui, Sonia. Luigi viene sedotto dalla bellissima ragazza e finisce col diventarne l’amante. Sonia è davvero spregiudicata e coinvolge Luigi in situazioni erotiche intense e in scambi di coppia. Il matrimonio salta mentre Sonia inizia a manifestare preoccupanti sintomi di schizofrenia.

Graffiante desiderio streaming

Graffiante desiderio streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito cielotv.it/streaming ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE