Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grammy Awards 2017: dove vederli e orari italiani

GRAMMY AWARDS 2017. Si terranno stanotte 12 febbraio (da noi sarà già il 13) gli annuali “Oscar della musica” che celebreranno gli artisti dell’anno trascorso.

Grammy Awards 2017: stanotte i premi annuali della musica

Cantanti e canzoni che durante l’anno si sono contraddistinti nelle varie categorie verranno premiati con la consegna del celebre e ambito megafono. Per quanto riguarda le nomination, è stata Beyoncé a ricevere il maggior numero di candidature, nove in totale. Queen B ha già portato a casa ben 20 Grammy Awards durante la sua carriera e ora punta al record battendo Aretha Franklin, ad oggi la donna più premiata a quota 21.

Gli altri artisti ad aver ricevuto il maggior numero di nomination sono Rihanna, Drake e Kanye West con otto a testa, mentre Chance the Rapper ne ha sette. Segue Adele con cinque tutte nelle categorie principali contro Beyonce. Justin Bieber e David Bowie hanno quattro candidature a testa mentre nella lista troviamo due italiani, Andrea Bocelli e Laura Pausini, quest’ultima nominata per il miglior album latino Similares. SCOPRI TUTTE LE NOMINATION

Grammy Awards 2017: dove vederli e orari italiani

La tv italiana, sia quella in chiaro che Premium o Sky, non hanno in programma di trasmettere la diretta o replica dei Grammy Awards 2017. Sarà possibile quindi seguire i premi internazionali della musica solo in streaming sulla pagina ufficiale Facebook della CBS, che proporrà la diretta dell’evento. Per quanto riguarda l’ora, i Grammy Awards cominceranno alle 20:00 ora locale di Los Angeles, quindi in Italia potremo guardarli a partire dalle ore 2:00 del mattino.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.