Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grammy Awards 2015: tra i performers anche Madonna ed Ac/Dc

 

Sono Madonna, gli AC/DC, Ariana Grande, Ed Sheeran ed Eric Church i primi artisti confermati che si esibiranno durante la cerimonia di assegnazione dei 57esimi Grammy Awards, in scena a Los Angeles il prossimo 8 Febbraio.

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter dei Grammy, dopo che nei giorni scorsi si era diffusa in rete la voce su una possibile partecipazione di Madonna. Voci alimentate da un post della stessa Material Girl, che su Instagram ha pubblicato un’immagine ritraente il celebre grammofono con la didascalia “Rebel Hearts see you Feb 8th @theGRAMMYs”.
Una pubblicazione dalla semplice interpretazione che conferma la quinta performance in carriera per la popstar italo-americana alla cerimonia. L’ultima fu lo scorso anno, quando si esibì in compagnia di Macklemore e Ryan Lewis. Ricordiamo, inoltre, che Madonna di Grammy ne ha vinti ben 7, un numero non così facilmente raggiungibile da una star della musica pop.

Insieme a Madonna, poi, spuntano anche altri nomi illustri: non mancheranno gli AC/DC che delizieranno il pubblico con una performance da ‘Rock Or Bust’, l’ultima pubblicazione della band australiana, la prima senza Malcom Young (che soffre di una grave malattia) e Phil Rudd, il batterista che attualmente si trova detenuto in Australia per detenzione di stupefacenti e tentato omicidio.
Un altro ospite molto atteso sul palco è Ed Sheeran, che è anche nominato in due importanti categorie: quella per l’Album of the Year e Best Pop Vocal Album, ottenute grazie all’apprezzato disco ‘X‘. Presente anche l’ex star Disney Ariana Grande e l’artista country Eric Church, che quest’anno ha ben quattro possibilità di vittoria.

In attesa di scoprire chi saranno i vincitori, l’organizzazione ha reso noto che Beyoncé è in assoluto l’artista femminile più nominata nella storia dei Grammy Award con ben 47 nomination ricevute nel corso della sua carriera sia solista che in gruppo con le Destiny’s Child, superando la detentrice del record precedente Dolly Parton.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.