Home / TEMPO LIBERO / Eventi Sportivi / Gran Premio d’Italia di F1 a Monza – biglietti
gran-premio-italia-monza-f1-2015

Gran Premio d’Italia di F1 a Monza – biglietti

A Monza si lavora alacremente per preparare al meglio il Gran Premio d’Italia di F1, classico dei gran premi del calendario della Formula Uno.

Tra i tifosi italiani – ferraristi e non – si è già scatenata la febbre da Gran Premio: Il tanto atteso Gran Premio d’Italia di F1 andrà in scena nel mitico Tempio della velocità, la pista più veloce d’Europa, nel week end del 4-5-6 settembre 2015.

Ma come gli appassionati sanno il circuito di Monza rischia di non poter più ospitare una delle gare più importanti di Formula Uno. Per salvare il Gran Premio di Monza il 27 giugno la Regione Lombardia ha indetto una raccolta di firme a favore della petizione Scendi in pista con la Lombardia- Firma anche tu. In questi giorni la raccolta è continuata anche presso il Padiglione Pianeta Lombardia all’EXPO di Milano ed ha raggiunto la quota di 7000 adesioni di appassionati di tutto il mondo. La raccolta firme proseguirà senza sosta fino al giorno del Gran Premio d’Italia a Monza, il prossimo 6 settembre.

Le date del Gran Premio d’Italia di F1 sono il 4,5 e 6 settembre 2015 a Monza, Autodromo Nazionale.

ACQUISTA ABBONAMENTI E BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Formula 1 GP Abu Dhab orari e dove vedere diretta

Formula 1 Gp Abu Dhabi: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Oggi 27 novembre 2016 si terrà il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Scopri gli orari e dove vedere la diretta tv e streaming.

error: Content is protected !!