Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grand Hotel Excelsior, film stasera in tv su Rete 4: trama

Grand Hotel Excelsior è il film con Adriano Celentano in onda stasera in tv 11 luglio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer

Grand Hotel Excelsior è il film in onda stasera in tv, martedì 11 luglio 2017, su Rete 4 alle ore 21.15. La commedia è del 1982 ed è diretta da Castellano e Pipolo con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Enrico Montesano, Carlo Verdone e Diego Abatantuono. Di seguito ecco la trama del film.

Grand Hotel Excelsior, film stasera in tv su Rete 4

Grand Hotel Excelsior, film stasera in tv su Rete 4: trama

Al Grand Hotel Excelsior si incontrano persone, si intrecciano storie, scoppiano amori ed incomprensioni tra momenti di grande divertimento. Ecco cosè la storia del burbero proprietario dell’hotel, Taddeus, esigente con la servitù e riservato con i clienti, ha sposato Ilde Vivaldi che … Tra le storie c’è anche quella di Egisto Costanzi, vedovo, fa il cameriere nell’hotel, ma vergognandosi della sua condizione fa credere alla figlia Adelina, che studia in Svizzera, di essere un ricco uomo d’affari.  Tra i clienti c’è anche Pericle Caciotta, un pugile in ritiro per prepararsi all’incontro della vita. Quest’ultimo si innamora di una cameriera che gli farà perdere l’incontro e … Tra i clienti dell’hotel c’è anche il grande Mago di Segrate, dotato di grandi poteri paranormali. Tutti si troveranno alla fine a festeggiare i 50 anni del Grand Hotel Excelsior.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.