Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grande accoglienza per Jovanotti in concerto a San Siro

Il concerto di Jovanotti allo Stadio di San Siro del prossimo 19 giugno, annunciato in prevendita il 18 ottobre, ha avuto un’accoglienza da parte del pubblico davvero straordinaria.

Ad oggi sono stati venduti oltre 25.000 biglietti e alcuni settori dello stadio, tra cui il prato, sono già esauriti. L’andamento della prevendita fa ipotizzare un totale sold out a breve, con molti mesi di anticipo rispetto alla data del concerto.

Dal 27 novembre saranno in vendita i biglietti per tutte le altre date di ‘Backup Tour’ (Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino), prodotto da Trident Management.
Lorenzo dal 9 novembre sarà on air in tutte le radio con ‘Tensione Evolutiva‘, il primo degli inediti di  ‘Backup Lorenzo 1987-2012′, il best, che uscirà il 27 novembre.

Un racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con i più grandi successi, le canzoni nuove, le collaborazioni, le rarità, i remix, gli outakes e le versioni alternative. Un grande progetto discografico disponibile in tre diverse versioni per il mercato fisico: cd doppio, cd quadruplo “deluxe” a prezzo speciale (contenente tre cd antologici ed un quarto di duetti e rarità); cofanetto edizione limitata. Le immagini di copertina sono di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari (Toilet Paper).

Il video di ‘Tensione Evolutiva‘ è stato diretto da Gabriele Muccino.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.