Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grande Fratello VIP 2 decima puntata: eliminato Jeremias, Giulia De Lellis prima finalista

Durante la decima puntata è stato decretato il primo finalista del Grande Fratello VIP 2. Scopri riassunto, eliminato, nominati

La decima puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5. La puntata è stata piena di colpi di scena, discussioni, sorprese. Inoltre è stato decretato il primo finalista di questa seconda edizione. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2

Grande Fratello VIP 2 riassunto decima puntata: Cecilia, Ignazio e l’armadio

Il nono appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 è cominciato insolitamente alle 21:20, e c’è stata moltissima carne al fuoco durante la serata. La puntata è iniziata con un argomento “caldo” in tutti i sensi. Infatti qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un incontro avvicinato piuttosto piccante dentro a un armadio della Casa. Tra di loro è esplosa la passione e il tutto è andato in onda in diretta. Il popolo del web è letteralmente impazzito e nei social in molti hanno espresso il loro disappunto sul comportamento dei due ritenuto inopportuno. Tanto che tantissimi hanno chiesto la squalifica di Celicia e Ignazio.

Ilary Blasi ha così chiamato i due in Confessionale e ha chiesto loro come stesse procedendo la relazione. Nonostante quello che si è visto, la conduttrice ha mostrato una clip di una scena che sarebbe successa in seguito all’altra che ha fatto scatenare la reazione del web. Nel nuovo video si vede Ignazio uscire dall’armadio insieme a Cecilia in modo che sembrassero aver fatto una semplice chiacchierata. Per archiviare definitivamente l’argomento con poche polemiche, Alfonso Singorini ha semplicemente dichiarato che i due ragazzi dovrebbero avere effusioni con più ritegno.

Grande Fratello VIP 2 decima puntata: eliminato Jeremias 

I nominati di questa settimana sono stati Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Prima di scoprire il verdetto, Ilary Blasi ha invitato i nominati a esporsi dichiarando apertamente chi vorrebbe eliminare tra gli altri concorrenti candidati all’uscita. Luca Onestini ha votato Jeremias; Jeremias Rodriguez ha votato Luca; Giulia De Lellis ha votato Cristiano; Raffaello Tonon ha votato Jeremias; Cristiano Malgioglio ha votato Giulia. Il tutto per dare un suggerimento ai propri fan su chi votare in modo massiccio per l’eliminazione. Quindi, una volta chiuso il televoto, la conduttrice ha letto la preferenza del pubblico, che ha scelto come eliminato Jeremias Rodriguez. L’argentino è uscito dalla Casa dando un bacio in bocca a Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello VIP 2 decima puntata: il primo finalista

Durante la decima puntata del Grande Fratello VIP 2 è stato scelto anche il primo finalista di questa edizione. Per farlo la produzione ha organizzato un meccanismo molto crudele. Infatti ai concorrenti è stato detto che nella puntata ci sarebbe stata una seconda eliminazione. Così le celebrità sono state divise in due gruppi e ogni membro ha dovuto pescare una busta.

All’interno di una di queste era presente il logo del Grande Fratello. Ivana ha pescato l’immunità nel suo gruppo e la catena di nomi è partita proprio da lei. La modella ha scelto e la catena è continuata così: Giulia, Ignazio, Cecilia, Aida. Quindi è rimasto per ultimo Daniele. Per quanto riguarda l’altro gruppo, è stato Raffaello a pescare l’immunità. La catena quindi è continuata con Luca e Lorenzo, lasciando quindi Cristiano per ultimo. I due hanno infine potuto scegliere un altro concorrente a testa da trascinare con loro al televoto, in modo da “vendicarsi” dei compagni. Daniele ha scelto Giulia, mentre Cristiano ha fatto il nome di Aida.

Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Giulia De Lellis sono così andati al televoto flash ed è stato il pubblico da casa a scegliere chi mandare direttamente in Finale. Il tutto all’insaputa dei concorrenti, che pensavano invece stessero combattendo per restare in gara. La preferenza del pubblico ha decretato così come primo finalista Giulia De Lellis.

Grande Fratello VIP 2 decima puntata: nominati

Dopo l’eliminato e la prima finalista, Ilary Blasi ha comunicato il nome dell’ultimo Capitano di questa edizione, ossia Giulia De Lellis. Quest’ultima ha scelto i Vip che hanno effettuato la nomination palese. Ogni concorrente in questa puntata ha dovuto fare ben due nomi e dalla classifica finale sono risultati come nominati Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova.

Grande Fratello VIP 2: seguilo con noi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.