Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello Vip 2016, finale: come votare il vincitore
Grande Fratello Vip finale come votare

Grande Fratello Vip 2016, finale: come votare il vincitore

Mancano ormai poche ore alla finale della prima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera 7 novembre 2016 su Canale 5. Come sempre sarà il pubblico sovrano a decidere chi sarà il vincitore assoluto tra i finalisti Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Come al solito, sarà possibile dare la propria preferenza attraverso varie modalità, sia a pagamento che gratuite. Ecco di seguito come votare il proprio Vip preferito.

Grande Fratello Vip 2016, finale: come votare

➡️ VOTO TRAMITE APP MEDIASET GRATUITO. Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Ilary Blasi aprirà una sessione di televoto.

➡️ VOTO TRAMITE WEB GRATUITO. Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it dopo essersi registrati.

➡️ VOTO TRAMITE TWITTER GRATUITO/PAGAMENTO. Per votare attraverso il social basta effettuare questi passaggi: seguire l’account ufficiale di Grande Fratello Vip @GrandeFratello; inviare un sms contenente il nome del proprio account per validarlo al 342/4114455 (costo previsto dal proprio piano tariffario); una volta che il proprio account sarà validato, si potrà votare ogni volta senza ripetere la procedura, ma semplicemente inviando un messaggio diretto DM su Twitter all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in puntata.

➡️ VOTO TRAMITE SMS PAGAMENTO. Si può dare la propria preferenza inviando il proprio voto al numero 477.000.3. Arriverà un messaggio di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!