Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grande Fratello VIP 2017: quando inizia e prime anticipazioni concorrenti

Tutte le anticipazioni su novità, concorrenti e quando inizia il Grande Fratello VIP 2017 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini

GRANDE FRATELLO VIP 2017, QUANDO INIZIA E ANTICIPAZIONI CONCORRENTI. Dopo una prima edizione scoppiettante che ha tenuto incollati i telespettatori davanti alla tv lo scorso anno, torna anche questo autunno il Grande Fratello VIP 2017. La produzione nei giorni scorsi ha preannunciato tante novità e sorprese per il reality show tra i più seguiti in Italia anche nella versione “persone non famose”. Di seguito vediamo tutte le anticipazioni su novità, concorrenti e data di inizio.

Grande Fratello VIP: quando inizia

La domanda che tutti i fan del programma si sono fatti da mesi è quando inizia il Grande Fratello VIP 2017? Dopo varie speculazioni sul web, finalmente c’è una data fissata per l’inizio: la prima puntata andrà infatti in onda su Canale 5 l’11 settembre! Rimane quindi l’appuntamento al lunedì in prima serata, che come sempre finirà a notte fonda. Tornano inoltre alla conduzione la brillante Ilary Blasi, che lo scorso anno ha dovuto spesso richiamare i famosi indisciplinati, e l’opinionista Alfonso Signorini che non si farà scappare i gossip più piccanti. Sembra inoltre che sia vicino il ritorno della Gialappa’s Band, forse con il suo celebre formati Mai Dire Grande Fratello VIP, ma ancora niente è stato confermato.

Grande Fratello VIP: le novità

Tra le novità dell’edizione 2017 c’è innanzitutto la presenza di internet all’interno della Casa. I VIP però non potranno navigare liberamente nel web, ma potranno semplicemente interagire con il pubblico probabilmente con video chat come ad esempio stories nei vari social. Inoltre cambia il numero dei concorrenti, che è stato diminuito da 13 a 10 celebrità. Ma chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017? Vediamo quali sono i rumor e i nomi quasi certi.

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti?

Ancora non è stato ufficializzato alcun nome, però si rincorrono nel web diverse voci su presunti concorrenti sicuri della prossima edizione del Grande Fratelli Vip 2017. Sembra infatti in via di annuncio ufficiale la presenza di Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Si parla anche di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, e delle sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa. Altri presunti concorrenti famosi potrebbero essere Cecilia e Jeremias Rodriguez, così come Rossano Rubicondi, Gene Gnocchi, Alberigo Lemme, Serena Grandi e Tyrone Power Junior.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.