Grande Fratello Vip: anticipazioni sesta puntata 24 ottobre, doppia eliminazione e un altro finalista?

Continuano gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip che nella sesta puntata in onda in diretta stasera 24 ottobre 2016 su Canale 5 vedrà una doppia eliminazione a sorpresa e forse il secondo finalista. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata.

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione

La settimana scorsa, dopo due puntate di televoto sospeso, ha scelto di eliminare con una percentuale schiacciante (83%) Asia Nuccetelli dalla Casa del Grande Fratello Vip. Stasera vedremo il terzo eliminato ufficiale di questa edizione (Clemente Russo e Pamela Prati sono stati squalificati quindi non ritenuti tali) che sarà scelto dal pubblico sommando tutti i voti della settimana. Le nomination sono tutte al femminile con Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Una tra di loro dovrà abbandonare per sempre il Grande Fratello Vip. Tra i sondaggi del web sembra che la papabile all’sucita sia la Mosetti, mentre Mariana ha acquistato molta simpatia per essersi finalmente ribellata ai continui attacchi di Valeria Marini.

Ma non è tutto! Infatti la doppia eliminazione che si era vociferata già nella scorsa puntata sembra proprio che ci sarà per davvero questa sera. Se così fosse, sarà sempre il pubblico a casa a scegliere chi far uscire attraverso il televoto.

Grande Fratello Vip: il secondo finalista?

La scorsa puntata è stato decretato dal pubblico il primo finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip: Alessia Macari. I telespettatori l’hanno scelta in un televoto contro Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria. Ai Vip è stato detto semplicemente che la ciociara fosse immune dalla nomination mentre a lei in confessionale è stata rivelata la verità, ossia che è in finale. È possibile che anche nella sesta puntata di oggi verrà scelto un finalista.. Staremo a vedere!

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 21:30 su Canale 5!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.