Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Grande Fratello Vip: anticipazioni finale 7 novembre 2016. Chi vincerà?
Grande Fratello Vip finale chi vincerà pronostici

Grande Fratello Vip: anticipazioni finale 7 novembre 2016. Chi vincerà?

Ci siamo, tra qualche ora stasera 7 novembre 2016 andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip in cui verrà incoronato il vincitore.

Grande Fratello Vip: anticipazioni della finale

Durante la finale di questa sera scopriremo innanzitutto chi tra Gabriele Rossi e Laura Freddi supererà l’ultimo televoto settimanale diventando il quarto finalista ufficiale insieme a Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari. Quindi insieme alla conduttrice Ilary Blasi, che si è dimostrata ampiamente all’altezza di contenere gli esuberanti Vip durante le puntate, analizzeremo quello che è successo durante la settimana. Durante la puntata, che si preannuncia lunghissima (solitamente il Grande Fratello Vip finisce all’1:00 di notte ma per la finale potrebbe sforare) il pubblico sovrano sarà chiamato varie a volte a decidere chi debba essere eliminato e chi si aggiudicherà la finalissima. Ovviamente sarà sempre il televoto a decretare il vincitore quindi per gli appassionati è bene tenere pc o telefono alla portata di mano per dare la propria preferenza.

Grande Fratello Vip: Chi vincerà?

Per quanto riguarda la prima sfida diretta, quella del televoto settimanale tra Laura e Gabriele, secondo i sondaggi sul web quest’ultimo sembrerebbe il favorito anche se non di molto. Fino a prova contraria, Laura ha superato molte nomination indenne quindi potrebbe esserci una sorpresa nel risultato del televoto. Ma chi sarà il vincitore del primo Grande Fratello Vip? Ovviamente è questa la domanda che tutti si pongono da una settimana a questa parte. Per rispondere diamo uno sguardo ai punteggi Snai per capire a quanto sono quotati i concorrenti. Al momento in testa è super favorita Alessia Macari che viene valutata 1.70. La “cioci” infatti fin dalla prima puntata è riuscita a conquistare con la sua simpatia l’affetto del pubblico che l’ha sostenuta fino alla puntata finale. A parimerito sono quotati Valeria Marini e Stefano Bettarini, entrambi a 4.50, mentre 5.00 è il punteggio di Gabriele Rossi. Ultima con 15.00 è Laura Freddi, per cui la vittoria finale sembra piuttosto improbabile.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!