Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello Vip: anticipazioni quarta puntata 10 ottobre, televoto annullato chi uscirà?
Grande Fratello Vip anticipazioni quarta puntata

Grande Fratello Vip: anticipazioni quarta puntata 10 ottobre, televoto annullato chi uscirà?

Va in onda stasera 10 ottobre 2016 su Canale 5 dalle 21:15 circa la quarta puntata de Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi insieme all’opinionista Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: anticipazioni quarta puntata

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero molto intensa, con la “sgridata” in diretta a Stefano Bettarini, l’espulsione di Clemente Russo e la litigata in diretta tra Giulia De Lellis, Asia e Antonella Mosetti. Anche l’appuntamento di stasera si preannuncia scoppiettante e pieno di colpi di scena. Ci saranno chiarimenti e discussioni tra la conduttrice e gli abitanti Vip della casa, che hanno in più occasioni dimostrato di faticare a sottostare ad alcune regole della Casa più spiata d’Italia. Dai rumors sul web sembra che stasera potrebbe esserci anche un nuovo confronto tra le Mosetti e Giulia De Lellis: dopo la breve permanenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella Casa la scorsa puntata, Antonella e Asia hanno continuato a dire cose pesanti su di lei. Ilary Blasi potrebbe quindi invitare le tre donne a un nuovo confronto, che potrebbe avvenire in studio oppure di nuovo nella Casa.

Grande Fratello Vip: chi uscirà nella quarta puntata? Televoto annullato

Le nomination questa settimana sono tutte al femminile con le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. Incredibilmente, però, ieri sera 10 ottobre 2016 il Grande Fratello Vip ha rilasciato un nuovo comunicato in cui annuncia che anche per questa puntata il televoto per i tre nominati è stato annullato! Questo l’annuncio visibile nel sito ufficiale “Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di questa sera alle 21:10 su Canale 5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”. La scorsa settimana questo era accaduto a seguito della produzione di prendere provvedimenti contro Clemente Russo. Non si sa molto bene a cosa sia dovuto questa volta l’annullamento del televoto: forse il Grande Fratello Vip ha preso provvedimenti contro Antonella Mosetti, che dopo lo scontro con Giulia De Lellis si è lasciata sfuggire una frase poco carina nei confronti della ragazza? Oppure il provvedimento sarà verso Pamela Prati, che in settimana ha tentato addirittura di scappare dalla Casa? Ci sarà una nuova squalificazione e chi uscirà? Lo scopriremo solo stasera al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi

Nei giorni scorsi il giornale di gossip Novella 2000 ha pubblicato tra le sue pagine la notizia bomba che al Grande Fratello Vip starebbero per entrare nuovi concorrenti. Ancora questa notizia non è stata ne smentita ne confermata dalla produzione, ma secondo il settimanale sarebbe ormai cosa fatta specialmente visti gli ultimi eventi con molti squalificati tra i concorrenti. Non è certo se i nuovi Vip entreranno tutti insieme ne quando. Sembrano invece sicuri i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, e in particolare sarebbero i tre fashion blogger Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della celebre Chiara.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Alien Raiders film stasera in tv trama

Alien Raiders, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 9 dicembre 2016 va in onda su Italia 1 in seconda serata Alien Raiders, film horror diretto da Ben Rock. Leggi la trama.

error: Content is protected !!