Grande Fratello Vip: anticipazioni quinta puntata 17 ottobre, doppia eliminazione e primo finalista?

Stasera 17 ottobre 2016 nella quinta puntata del Grande Fratello Vip potrebbe esserci una doppia eliminazione e il primo finalista. Scopri le anticipazioni.

Stasera 17 ottobre 2016 torna il Grande Fratello Vip con la quinta puntata che si preannuncia piena di sorprese e forse la scelta del primo finalista. Ma scopriamo tutte le anticipazioni in merito.

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione

Innanzitutto questa sera il pubblico, dopo due settimane di sospensione del televoto, sceglierà l’eliminato della settimana (il secondo ufficiale dopo Costantino Vitagliano) tra mamma Antonella Mosetti e figlia Asia Nuccetelli che sono state divise in due concorrenti la volta scorsa. Tra le due i sondaggi del web danno un testa a testa, però sembra che il pubblico sia più propenso a mandare a casa Asia. Ma non è tutto, infatti dalle indiscrezioni della rete sembra proprio che a partire da questa sera ci sarà una doppia eliminazione a puntata per affrettare i tempi. Visti gli ascolti non completamente soddisfacenti, la produzione avrebbe deciso di chiudere prima il programma, le puntate rimaste dovrebbero essere 4 in tutto, compresa quella di stasera. Infine sono sotto l’occhio del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno e Valeria Marini che questa settimana hanno infranto il regolamento e quindi sono a rischio squalifica.

Grande Fratello Vip: il primo finalista

Un’altra grande indiscrezione sulla quinta puntata di stasera è sul primo finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti sembra che i Vip dovranno votare il loro preferito all’interno della Casa, e i due concorrenti più votati andranno al televoto. Il pubblico da casa voterà così il primo finalista che si giocherà la vittoria finale. Probabilmente da ora in avanti in ogni puntata verranno scelti quindi nominati, eliminati e un finalista a sera in modo da comporre la rosa finale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More