Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Grande Fratello Vip: anticipazioni reunion puntata speciale 14 novembre 2016
Grande Fratello Vip anticipazioni puntata speciale 14 novembre 2016

Grande Fratello Vip: anticipazioni reunion puntata speciale 14 novembre 2016

Andrà in onda stasera, lunedì 14 novembre 2016, su Canale 5 una puntata speciale del Grande Fratello Vip, un vero e proprio gala presentato da Ilary Blasi.

La prima edizione italiana del reality show dedicato alle celebrità si è conclusa la settimana scorsa in cui ha trionfato Alessia Macari, personaggio tra i più amati del Grande Fratello Vip 2016. Le luci della Casa si sono spente una settimana fa, si riaccendono invece quelle dello studio per una puntata speciale in cui ne vedremo davvero di tutti i colori. Inizialmente gli appuntamenti previsti con lo show erano 8, tanto per questa sera sarebbe dovuto iniziare Selfie – Le cose cambiano, nuovo programma condotto da Simona Ventura. Ma gli inaspettati ascolti altissimi hanno portato Canale 5 ad aggiungere la puntata di reunion, anche forse per contrastare la finale di Pechino Express su Rai 2.

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata speciale 14 novembre 2016

Ma cosa succederà in questa puntata speciale? Innanzitutto ritroveremo in studio la bellissima Ilary Blasi, che in un’intervista ha ammesso che condurre il Grande Fratello Vip è stato molto stressante anche se gratificante, e Alfonso Signorini. Quest’ultimo proporrà a tutti le sue domande scomode e piccanti, sempre spunto per nuove riflessioni o discussioni. In studio ci saranno anche tutti i concorrenti Vip di questa prima edizione: la vincitrice Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Ancora incerta la partecipazione di Clemente Russo che, dopo i guai col Ministero della Giustizia, ha deciso di non apparire in tv finchè le cose non saranno sistemate.

Durante questo speciale, ripercorreremo insieme ai protagonisti i momenti più emozionanti e intensi di questi due mesi di Grande Fratello Vip: litigate, lacrime, risate. I protagonisti della prima edizione si confronteranno l’un l’altro sui rapporti avuti dentro la Casa, tra scontri, flirt e amicizie nate sotto l’occhio delle telecamere. Molto probabilmente saranno affrontati ancora una volta i temi più caldi delle scorse settimane come ad esempio la lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, l’insofferenza di Pamela Prati, lo scontro tra le Mosetti e Giulia De Lellis. Ancora non si sa se la fidanzata di Damante sarà presente, ma la puntata si preannuncia davvero scoppiettante.

L’appuntamento con il gala del Grande Fratello Vip è quindi per stasera lunedì 14 novembre 2016 su Canale 5 alle 21:20 circa.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!