Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello Vip: anticipazioni settima puntata 31 ottobre. Chi saranno i finalisti?
Grande Fratello Vip anticipazioni semifinale

Grande Fratello Vip: anticipazioni settima puntata 31 ottobre. Chi saranno i finalisti?

Prosegue il Grande Fratello Vip con un nuovo appuntamento del lunedì questa sera 31 ottobre 2016 su Canale 5. La puntata di oggi, la settima, sarà anche la semifinale del reality show.

Grande Fratello Vip: anticipazioni settima puntata. Chi uscirà?

Manca una settimana alla conclusione della prima edizione del Grande Fratello Vip. Con un inizio non proprio dei migliori, causa lo scontro titanico con Pechino Express su Rai 2, il reality targato Mediaset si è ripreso anche grazie alle tantissime polemiche e squalifiche che sono arrivate nel giro di poche settimane. Nella semifinale di stasera ci saranno sicuramente molti colpi di scena e probabilmente più di due eliminazioni in vista della finale.

Innanzitutto scopriremo chi sarà l’eliminata del televoto settimanale: ancora una volta le nomination sono state tutte al femminile con a rischio eliminazione Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Chi uscirà tra loro due? Sicuramente la Marini ha avuto un abbassamento di gradimento da parte del pubblico a causa dei suoi comportamenti da diva specialmente nei confronti degli altri concorrenti. Durante questi ultimi 7 giorni, Valeria ha provato a rimediare e fare pace con tutti, ma basterà questo a salvarla dallo spietato televoto o “soccomberà” a favore della sua acerrima rivale Mariana?

Grande Fratello Vip: i finalisti

Durante la puntata di stasera ovviamente scopriremo anche quali saranno i finalisti che si contenderanno la vittoria la prossima settimana, lunedì 7 novembre. Ricordiamo che Alessia Macari è già sicuramente in finale grazie al televoto di due settimane fa. Tra gli altri concorrenti, i più papabili all’acceso per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono Elenoire Casalegno, grazie alla sua sincerità e schiettezza molto apprezzata dal pubblico, e Stefano Bettarini. L’ex calciatore infatti nonostante la brutta vicenda di cui è stato protagonista qualche settimana fa, ha mostrato il suo lato più fragile e umano, conquistando il favore dei telespettatori. Staremo a vedere chi andrà in finale!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!