Grande Fratello Vip: ecco chi sono tutti i concorrenti

Dopo tantissimi rumors, conferme, smentite e gossip, lunedì 19 settembre inizia ufficialmente su Canale 5 in prima serata il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: al via la prima edizione

Sarà la prima edizione italiana quella in cui nella casa più spiata d’Italia entreranno delle celebrità al posto di sconosciuti. All’estero questo format del reality show è già utilizzato da anni, e ora arriva anche da noi. A condurre il Grande Fratello Vip ci penserà Ilary Blasi, già tornata in grandissima forma dopo il parto della terzogenita Isabel. Insieme alla Signora Totti, in studio ci sarà l’immancabile opinionista Alfonso Signorini che svelerà i retroscena della Casa con i suoi soliti modi schietti e senza peli sulla lingua.

Grande Fratello Vip: ecco chi sono tutti i concorrenti

Ma arriviamo ora alla cosa più chiacchierata degli ultimi mesi: il cast del Grande Fratello Vip. Quali sono le celebrità che si chiuderanno per settimane dentro la Casa spiati 24 ore su 24 dalle telecamere indiscrete del Grande Fratello? Prime donne del Bagaglino, prime donne dentro la Casa saranno sicuramente Valeria Marini e Pamela Prati che promettono che ne vedremo delle belle. Entreranno in gara anche l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (gareggeranno come unico concorrente), l’ex pugile Clemente Russo in cerca di un riscatto, gli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Alessia Macari e Bosco Cobos, conosciuto dal pubblico della scorsa edizione dell’Isola dei famosi come grande amico di Jonas Berami e soprattutto per i suoi siparietti molto originali. Di seguito la prima foto ufficiale del cast pubblicata come copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/775626877423804416

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore