Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello VIP, prima puntata: nominati e riassunto
Grande Fratello VIP prima puntata nominati e riassunto

Grande Fratello VIP, prima puntata: nominati e riassunto

Il Grande Fratello VIP è ufficialmente partito con la prima puntata andata in onda su Canale 5 questa sera 19 settembre 2016. Vediamo insieme cos’è successo durante la serata di debutto del nuovo reality targato Mediaset.

Grande Fratello VIP, prima puntata: riassunto

Il primo appuntamento con il Grande Fratello VIP ha dedicato ovviamente gran parte della serata alla presentazione dei concorrenti e al loro ingresso nella Casa. Fin da subito abbiamo scoperto che ci sono due ambienti: la Casa vera e propria, un loft da  800 metri quadri con piscina esterna e idromassaggio; e una Cantina, con poche o nessuna comodità, arredata come si conviene a un vero e proprio scantinato. I VIP si sono contesi il loro alloggio in uno dei due ambiente attraverso una prova nell’Arena del Grande Fratello. Infatti, con i concorrenti suddivisi in due squadre, un gruppo passerà la prima settimana nella Casa con tutti gli agi, e l’altro starà invece nella Cantina.

Le due squadre sono composte da: i rossi con Valeria Marini, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi. I blu con Pamela Prati, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Alessia Macari e Bosco Cobos.

Grande Fratello VIP, prima puntata: la botta di Elenoire Casalegno

La prova sarà effettuata solo da 4 concorrenti per ogni squadra e si tratta di un percorso agility a staffetta. I VIP a due a due dovranno correre attraverso un percorso legati insieme ma con la donna bendata. La prima squadra che finisce il percorso, vincerà la settimana nella Casa. La prova ha inizio e i rossi sono da subito in vantaggio, tanto che vincono la sfida, ma proprio negli ultimi metri di percordo Stefano Bettarini si distrae e la sua compagna bendata Elenoire Casalegno sbatte il viso contro il bordo di un cilindro. Tanta paura, ghiaccio e un labbro gonfio non hanno però fermato la bella Elenoire che con la sua squadra ha iniziato il suo soggiorno in Cantina.

Grande Fratello VIP, prima puntata: i nominati

Visto che i concorrenti sono VIP e si conoscono già, fin da subito si parte con le nomination. Le due squadre dovranno nominare rispettivamente una persona all’interno del team. I due con più voti per ogni squadra vanno al televoto settimanale: dopo le votazioni, i nominati della settimana sono Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Alessia Macari e Pamela Prati.

La conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno però dei sospetti: sembra infatti non chiara la situazione di Pamela Prati (chiamata più volte Patrizia da Bosco), infatti hanno l’impressione che la prima donna del bagaglino abbia appositamente chiesto di essere nominata ai compagni per uscire subito.. Alle domande dello studio però la soubrette risponde molto vaga. Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo si chiude qui la prima puntata del Grande Fratello VIP, dove a furor di popolo (web), ha già vinto Ilary Blasi: la presentatrice infatti è sempre stata determinata e ha saputo tenere a bada i VIP, a volte piuttosto indisciplinati! L’appuntamento con la seconda puntata è per lunedì prossimo 26 settembre 2016, sempre che Mediaset non decida un cambiamento di programmazione per evitare lo scontro con Pechino Express su Rai 2.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!