Grande Fratello Vip, quinta puntata: eliminati, nominati e il primo finalista

È andata in onda questa sera 17 ottobre 2016 la quinta puntata del Grande Fratello Vip in cui sono successe davvero tantissime cose, tra cui è stato decretato il primo finalista. Vediamo in dettaglio cos’è successo, gli eliminati e i nominati.

Grande Fratello Vip, quinta puntata: eliminata

La puntata è iniziata piena di scontri e di emozioni. Infatti si parte subito con un nuovo confronto tra Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis, Andrea Damante e Antonella Mosetti. Tra i quattro sembra proprio che i chiarimenti siano impossibili e ogni volta che parlano tra loro di questa faccenda sono scintille. Quindi si passa a un momento molto delicato per Valeria Marini: Ilary Blasi lancia una clip dove si vede tutta la fragilità della soubrette. Valeria si apre e racconta quello che prova specialmente verso suo padre scomparso due anni fa.

Si giunge così al momento dell’eliminazione. Le due concorrenti Vip al televoto settimanale sono Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti per uno scontro in famiglia madre e figlia. Il pubblico questa volta si è espresso con determinazione, infatti le percentuali finali sono del 83% contro il 17% con quasi 2 milioni e mezzo di voti. La conduttrice apre la busta con il verdetto e annuncia che l’eliminata è Asia.

Grande Fratello Vip, quinta puntata: la prova delle vasche

Questa settimana si sfidano nel Duello delle vasche Laura Freddi e Bosco. La soubrette indovina tiramisù, passata di pomodoro, ceci, pop corn, mentre lo spagnolo azzecca liquirizia, cioccolata, polpo, calzettini e aglio vincendo il Duello e un privilegio importantissimo. Le nomination di Bosco infatti stasera varranno doppio.

Grande Fratello Vip, quinta puntata: il primo finalista

I Vip vengono mandati nella camera delle sfide dove siedono a un tavolo con sopra le loro foto. Ogni concorrente deve scegliere una persona che potrebbe avere o un privilegio o una conseguenza negativa. I quattro più votati scoprono il loro destino scritto nella busta al centro del tavolo, ossia che andranno al televoto e il pubblico sceglierà un nome. Ai Vip viene in un primo momento rivelato solo che il più votato avrà l’immunità, ma a fine puntata Ilary Blasi spiega loro che si tratta della scelta del primo finalista. I prescelti al televoto sono Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria. Il pubblico decide che il primo finalista del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

Grande Fratello Vip, quinta puntata: i nominati

Come la settimana scorsa, le nomination sono particolari: i Vip infatti dovranno fare i loro nomi, due a testa, in modo palese o nascosto in base al sanpietrino che pescano prima del loro turno. Dopo una vera e propria esplosione di Mariana contro Valeria Marini e uno scherzo a Bosco, Ilary Blasi decreta che i nominati della settimana sono Laura Freddi, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.