Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello Vip, sesta puntata: eliminati Antonella Mosetti e Bosco, i nominati
grande fratello vip eliminata mosetti

Grande Fratello Vip, sesta puntata: eliminati Antonella Mosetti e Bosco, i nominati

Stasera 24 ottobre 2016 su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip con nuovi colpi di scena, eliminati e nominati. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione

La puntata di questa sera ha visto il terzo eliminato ufficiale della prima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti visto che Clemente Russo e Pamela Prati sono stati squalificati con la sospensione del televoto da parte della produzione, non sono ritenuti eliminati dalla gara nel modo normale. Ma non è finita qui, infatti durante la puntata c’è stata una seconda eliminazione per “sfoltire” il gruppo dei Vip in vista dell’avvicinarsi della finale. Andiamo con ordine e vediamo prima cos’è successo con il televoto. Le donne continuano a dominare le nomination e anche stavolta il televoto settimanale è stato tutto al femminile con Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez a rischio eliminazione. Tra di loro, il pubblico ha deciso di eliminare Antonella Mosetti.

Dopo l’uscita dell’ex ragazza di Non è la Rai, Ilary Blasi ha comunicato ai Vip che che stasera ci sarà una seconda eliminazione. Tra i concorrenti, quelli più scelti dai compagni per andare al televoto Bosco e Valeria Marini. Quest’ultima non è stata una sorpresa in quanto negli ultimi giorni ha litigato in modo acceso con molti coinquilini, inoltre anche stasera ci sono state accese discussioni con protagonista la soubrette. Deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ed è il secondo eliminato della serata Bosco.

Grande Fratello Vip: i nominati

La puntata è stata un battibecco continuo tra Valeria Marini e gli altri abitanti della Casa, tanto che a fine serata è risultata la più votata da tutti, con un voto arrivato da ogni altro Vip presente. Come secondo nome è uscito dalle nomination quello di Laura Freddi che torna così al televoto per la terza volta di fila. Quindi le nominate della settimana sono Valeria Marini e Laura Freddi.

L’appuntamento con la settima puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì prossimo 31 ottobre 2016 con nuovi colpi di scena.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!