Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello Vip, settima puntata: eliminati Mariana, Elenoire e Andrea. Finalisti e nominati
Grande Fratello Vip semifinale eliminati e nominati

Grande Fratello Vip, settima puntata: eliminati Mariana, Elenoire e Andrea. Finalisti e nominati

È tornato stasera 31 ottobre 2016 su Canale 5 il Grande Fratello Vip con la semifinale e settima puntata piena di colpi di scena, eliminati e nominati. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: gli eliminati

Questa semifinale è stata ricca di eliminazioni in vista della finalissima che andrà in onda lunedì prossimo 7 novembre. La prima eliminazione è stata quella relativa al televoto settimanale. Ancora una volta le nomination sono state tutte al femminile e in particolare lo scontro è stato davvero titanico con le due rivali di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: la diva per eccellenza Valeria Marini e la modella venezuelana Mariana Rodriguez. Un po’ a sorpresa, il pubblico ha deciso che la prima eliminata è Mariana Rodriguez. Infatti la Marini ha avuto un abbassamento di gradimento da parte del pubblico a causa dei suoi comportamenti da diva specialmente nei confronti degli altri concorrenti. Durante questi ultimi 7 giorni, Valeria ha provato a rimediare e fare pace con tutti e questo pare averla salvata quel tanto che basta agli occhi degli spettatori, che con il 57% hanno eliminato la venezuelana.

Si continua con una nuova eliminazione, la seconda della serata. Questa volta al televoto lampo ci sono andati Stefano Bettarini e l’amica Elenoire Casalegno, scelta dalla concorrente che si è salvata nella prima parte di puntata ossia la Marini. Il pubblico non ha avuto dubbi e ha decretato come seconda eliminata Elenoire Casalegno. La speaker radiofonica ha avuto inizialmente il favore dei telespettatori per la sua sincerità e schiettezza, ma la grossa lite avuta in settimana con Andrea Damante non è passata inosservata. Ma non è tutto, infatti, durante la semifinale c’è stata una terza eliminazione.

I Vip della Casa sono stati invitati da Ilary Blasi a scegliere il secondo finalista, dopo Alessia Macari: all’unanimità i concorrenti hanno scelto Andrea Damante. Questi però ha dovuto fare a sua volta il nome del suo rivale al televoto per il posto in finale e il meno votato abbandonerà la gara. L’ex tronista ha scelto l’amico Stefano Bettarini suscitando non poche polemiche. Forse l’incoerenza di aver fatto come nome per il faccia a faccia il suo “presunto amico” non è piaciuta al pubblico che ha eliminato Andrea Damante.

Grande Fratello Vip: i finalisti e i nominati

Quindi i Vip sono di nuovo chiamati a fare un nome di un possibile finalista, il terzo designato fino ad ora. Tutti quanti scelgono la diva della Casa, Valeria Marini che diventa così la terza finalista. Ricapitolando, i finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip fino ad ora sono Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Restano quindi gli ultimi due concorrenti presenti nella Casa Laura Freddi e Gabriele Rossi che diventano così in modo diretto i nominati della settimana. Tra di loro si cela il quarto ed ultimo finalista.

L’appuntamento con il gran finale del Grande Fratello Vip è per lunedì prossimo 7 novembre 2016 in cui scopriremo il vincitore di questa prima edizione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!