Grande ritorno per The Subways: nuovo album ed un concerto in Italia nel 2015

I The Subways sono una delle live band più eccitanti del momento: incantano il pubblico con il loro esplosivo sound rock e le loro selvagge performances dal vivo sono di rara potenza. Ormai presenza fissa nei più grandi appuntamenti estivi, hanno calcato i palchi di più di 100 festival internazionali: che suonino davanti a 100 oppure a 250’000 persone, i The Subways propongono sempre live show di alto livello, che piacciono ed emozionano chiunque. La band ha di recente annunciato la pubblicazione del loro quarto lavoro in studio, ‘The Subways‘, la cui uscita è prevista per Febbraio 2015, mese in cui è previsto anche il loro nuovo tour europeo da headliner, che farà tappa a Milano per un’unica data al Live Forum di Assago (MI) il prossimo sabato 28 febbraio.

Il nuovo album, già disponibile in pre-order con l’opportunità di ascoltare in anteprima mondiale le prime sei tracce del disco, è pensato per avere un sound ed un’energia potenti, proprio nello stile che ha reso famosi i The Subways, ma segna anche l’inizio di una nuova fase per la band inglese. Il cantante Billy Lunn ha infatti deciso di sperimentare e prendersi la totale responsabilità per quanto riguarda la produzione e il mixaggio di questo nuovo lavoro, reduce e ricco delle esperienze con alcuni tra i produttori più leggendari, per i precedenti tre dischi della band.

Il 2015 vedrà il ritorno della band con un nuovo album già anticipato la scorsa estate dall’uscita del brano ‘My Heart Is Pumping To A Brand New Beat’, accompagnato da un video totalmente folle creato da Steven Mertens, regista e animatore di Los Angeles. Per questo video è stato utilizzato il metodo “multi-plane”, per la prima volta sperimentato nei Walt Disney Studios negli anni ’30, che ricrea mondi fantastici e storie astratte da ritagli di carta.
Con canzoni e melodie di rara potenza, capaci di entrare da subito nella testa degli ascoltatori rimanendoci a lungo, i The Subways padroneggiano abilmente un’efficace fusione tra pop e rock che non ha bisogno di superflue aggiunte sonore. Abituati a dare il massimo, emanano un’energia unica alla quale è impossibile sottrarsi. Chi ha già potuto apprezzare dal vivo la band in occasione delle date italiane nel 2012 (tutte sold out!) sa che sul palco non sono secondi a nessuno. Di seguito i dettagli del concerto la cui organizzazione è curata da Hub Music Factory:

The Subways + Special guest
– unica data italiana –
28.02.15 | LIVE FORUM, ASSAGO (MI)
Ingresso in prevendita 15 € + ddp Ingresso in cassa 20 €

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.