Grande successo per la Cena in Bianco a Forlì

La prima edizione della Cena in Bianco a Forlì  è stata un successo.

Più di 300 persone hanno partecipato ieri sera, 11 luglio, in piazza Guido da Montefeltro in pieno centro a Forlì, alla Cena in Bianco e con un grande entusiasmo hanno rispettato le regole dell’evento, tutti di bianco vestiti, tutti grandi chef ed artisti dell’arredo della tavola e tutti hanno dimostrato grande attenzione per il rispetto dei principi del buon vivere (pulizia e niente rifiuti in giro).

Il tema della serata era ovviamente il bianco e la folla al primo sguardo sembrava omogeneo come un candido batufolo di nuvola, ma in realtà ogni partecipante è riuscito a esprimere il proprio gusto e la propria diversità: abiti in pizzo antico, gonne lunghe, tacchi a spillo, zeppe anni sessanta, uomini in pantolicini corti o in eleganti pantoloni bianchi, camicie traforate o di fine seta, accessori di tutti tipi e persino parrucche… insomma un grande spettacolo splendidamente bianco.

Impressionante l’impatto del bianco nella notte scura illuminata dalle candele e dalle stelline luminose. Un senso di armonia, di simpatia, di condivisione, ha aleggiato nell’aria creando una atmosfera gradevole e di grande serenità. La Cena in Bianco è stata anche l’occasione di conoscere altre persone, di parlare guardandosi negli occhi come facciamo sempre più raramente e di condividere insieme un momento conviviale di stampo antico.

La Cena in Bianco è iniziata con un gioioso brindisi di buon augurio, è trascorsa in spumeggiante allegria ed è terminata con l’auspicio di ritrovarsi insieme, assai più numerosi, il prossimo anno.

Si ringrazia Rosanna Parmeggiani per la foto in gentile concessione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.