Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grande successo per la Hit Week Cina con Subsonica e Negrita

Si è conclusa ieri la prima edizione di Hit Week Cina che ha portato Subsonica e Negrita, due tra le più importanti band italiane, a suonare per la prima volta davanti al pubblico cinese accorso numeroso nelle due tappe di Pechino e Shanghai.
Durante l’ultimo concerto dei Subsonica a Shanghai, Mac e Drigo dei Negrita sono stati loro special guest nel brano ‘Discolabirinto’. Ogni live, invece, è stato aperto dai pugliesi La Fame di Camilla, sostenuti da Puglia Sounds (il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale) e dalle due note rock band cinesi, Shanren e Zhou Yunshan.

Hit Week conferma il suo successo e continua il giro del mondo sbarcando ad ottobre in Canada e Stati Uniti per poi ritornare in Cina nel 2013.

Tappa eccezionale in Italia con Hit WeekSummer Festival: ad agosto sul litorale pontino, nella splendida cornice di Terracina (LT), appuntamento con musica, teatro, sport, enogastronomia, turismo e tutto il meglio della creatività italiana attuale.

Il primo appuntamento in calendario è quello con Enrico Brignano che, dopo aver sbancato i botteghini di tutta Italia, sarà il 10 Agosto all’Arena del Molo per la sua unica apparizione estiva nel Lazio con lo show ‘Tutto Suo Padre’. Uno spettacolo inedito nel quale l’artista si interroga su sé stesso, sulla vita, sulle amicizie, sui rapporti umani e dove ridere non è mai stato cosi emozionante.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita sui circuiti Ticket One e Green Ticket. VAI ALLA PAGINA #BIGLIETTI-CONCERTI

Il resto del cast artistico sarà svelato nei prossimi giorni con una conferenza stampa di lancio, dove sarà presentato il cartellone degli eventi e tutte le iniziative correlate che faranno di Terracina la capitale estiva d’Italia.

«La musica italiana – ha dichiarato il Presidente di FIMI, Enzo Mazza – è cultura ed espressione di creatività, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Momenti come Hit Week Cina non possono che valorizzare il nostro repertorio locale e permettere agli artisti di esibirsi in palcoscenici prestigiosi promuovendo la musica made in Italy».

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.