Grande Successo per la seconda edizione degli MTV Digital Days

Un grande successo per la seconda edizione degli MTV Digital Days organizzati da MTV Italia, che si sono svolti venerdì e sabato alla Reggia di Venaria.

Un grande successo per la seconda edizione degli MTV Digital Days organizzati da MTV Italia, che si sono svolti venerdì e sabato alla Reggia di Venaria.

50.000 persone hanno partecipato alla due giorni di intrattenimento digitale dedicato alla musica, alla tecnologia e all’innovazione, che hanno visto interessanti panel, workshop, e l’esibizione sul palco delle Electro Nights al Gran Parterre dei Giardini di alcuni tra i più apprezzati Dj del panorama italiano e internazionale – da Groove Armada (Dj Set) a Todd Terje, SBCR Dj Set (The Bloody Beetroots), Congorock, Planet Funk Dj Set, Stylophonic Dj Set e Merk & Kremont, che hanno fatto ballare una folla di giovani fino a notte fonda entrambe le serate.

“Siamo davvero molto soddisfatti per questa seconda edizione degli MTV Digital Days” ha commentato Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia. “E’ stata un’edizione con un programma ancora più ricco e variegato, che ha avuto l’ambizione di proporre uno sguardo più ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento e siamo doppiamente orgogliosi per il grande riscontro da parte del pubblico e dai nostri partner. Ringraziamo il Consorzio de La Venaria Reale e la Regione Piemonte per il fondamentale supporto”. “MTV si conferma, dunque, da oltre 15 anni il brand che più di tutti riesce ad intercettare i gusti dei ragazzi ed essere il loro principale riferimento per le tendenze musicali e innovative”, conclude Andrea Castellari “come dimostra anche la continua crescita di ascolti dei nostri due canali, MTV e MTV Music, sul digitale terrestre”.

Ampia anche la partecipazione ai panel e ai workshop organizzati durante il pomeriggio e di visite nell’area dedicata a Makers e Startuppers dell’Innovation Village, dove sono stati messi a disposizione del pubblico la sperimentazione e il fascino dell’innovazione tecnologica, dell’artigianato e della creatività.

Grande folla di ragazzi sabato pomeriggio, fin dalle prime ore, in attesa dell’incontro con il giovane fenomeno del web Favij. Molto apprezzata la Special Performance di Mogees, avvenuta sempre sabato pomeriggio nella prestigiosa Galleria di Diana: la danza della Compagnia blucinQue insieme alla musica di Mogees e del duo elettronico Plaid si sono fuse in un’unica indimenticabile armonia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More