Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grande successo per l’Arthur Guinness Day a Viadana con Max Gazzè

Nel corso delle ultime 48 ore, un numero record di fans di Guinness® da tutto il mondo si sono riuniti per celebrare la Giornata dell’Arthur Guinness 2012. Tutte queste persone, appartenenti a 55 Paesi – per ben sei fusi orari differenti – hanno fatto un brindisi al fondatore del leggendario stout, Arthur Guinness.
Dal 2009 – anno in cui si è festeggiato per la prima volta l’Arthur Guinness Day – le celebrazioni sono cresciute visibilmente e sono culminate, nel 2012, grazie anche alle esibizioni di alcuni dei più grandi nomi del mondo della musica, tra cui Tom Jones, Tinie Tempah e.. il nostro Max Gazzè.

Gli eventi globali hanno preso il via il 27 settembre ai Caraibi con 2 ore di musica dal vivo in streaming sulle Isole. In Spagna, i festeggiamenti sono stati guidati dall’ex cantante del popolare gruppo rock Pereza e 1.200 fans di Guinness® hanno brindato ad Arthur. Mentre in Germania e in Italia, le celebrazioni sono state capitanate dai Revolverheld e da Max Gazzè. Un’ora più tardi, gli amanti della Guinness al Senate House di Londra hanno potuto godere di un concerto esclusivo dell’icona della musica Tom Jones, in una collaborazione esclusiva con R & B Wretch superstar 32. Allo stesso tempo, concerti a sorpresa del calibro di Professor Green, Example, Fun Lovin ‘Criminals e Fat Boy Slim hanno avuto luogo nei pub in tutta l’Irlanda, dando un’opportunità unica agli appassionati che hanno così potuto seguire, più da vicino, queste star della musica di fama mondiale per una serata davvero indimenticabile.
E poi, venerdì 28 settembre i festeggiamenti dell’ Arthur Guinness Day si sono spostati a Singapore e in Malesia. A Singapore, 7.000 fans di Guinness® hanno celebrato con un concerto della superstar asiatica Shin, Della Ding Dang e Paul Wong. Mentre in Malesia, tre eventi separati si sono svolti in luoghi appositamente selezionati con artisti locali che hanno avuto la possibilità di mostrare il loro talento.

Max Gazzè, Ambassador per le celebrazioni in Italia, ha commentato:

Sono stato entusiasta di far parte delle celebrazioni dell’Arthur Day di quest’anno. L’atmosfera a Viadana era fantastica e i fans hanno partecipato con trasporto ed emozione. E tutto per una causa utile, l’Arthur Guinness Fund.

Le celebrazioni dell’ Arthur’s Day non sono ancora terminate: i fans in Indonesia sono in trepidante attesa del 3 novembre, quando si esibiranno in esclusiva a Jakarta i Creed, grande gruppo rock internazionale.
Grazie alle feste celebrate in grande stile in tutto il mondo e al numero record di persone che hanno fatto o faranno un brindisi ad Arthur Guinness in questo 2012, si sta già organizzando l’appuntamento del prossimo anno, per garantire che l’Arthur Guinness Day 2013 sarà un’altra notte memorabile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.