Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grandi ospiti per la semifinale di ‘The Voice of Italy’: Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Sam Smith e Criss Cab

Si avvicina l’estate e con lei, chiudono – per ferie – anche i programmi, talent e reality show che ci hanno tenuto compagnia per tutta questa primavera. Anche l’amatissimo ‘The Voice of Italy’ si avvicina alle battute finali, e lo fa con il botto.

Questa sera, mercoledì 28 Maggio, il talent di Rai2 giunge alla sua semifinale che sarà caratterizzata, oltre che dalle consuete sfide tra i concorrenti, anche da grandi ospiti, della scena italiana ed internazionale.
Saranno infatti Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Criss Cab e Sam Smith gli ospiti di questo penultimo appuntamento con ‘The Voice of Italy’, in onda in diretta alle 21:10. Le esibizioni di questi artisti spezzeranno la tensione tra gli 8 concorrenti.
Ricky Martin proporrà un medley dal vivo con gli 8 semifinalisti e il suo singolo ‘Vida‘, mentre per la prima volta si esibiranno insieme Emis Killa, Fedez e J-Ax, esponenti del rap italiano. Poi sarà la volta di Criss Cab con il brano divenuto una hit radiofonica ‘Liar Liar‘ e Sam Smith con ‘Sing‘.

L’ultimo appuntamento prima della finale, che decreterà giovedì 5 giugno il vincitore 2014 di ‘The Voice Of Italy‘, sarà condotto – come di consueto – da Federico Russo insieme a Valentina Correani.

Queste le 8 Voci protagoniste della semifinale:

per il Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo e Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia);
per il Team Raffaella Carrà: Tommaso Pini di Firenze e Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo);
per il Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia) e Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa);
per il Team Noemi: Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti) e Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Le 8 Voci si scontreranno a colpi di note, accompagnate come sempre dal vivo dalla band composta da 12 elementi: al termine delle esibizioni, il voto del coach, che giudicherà come sempre le Voci delle propria squadra e quello del pubblico, attraverso il televoto, determineranno le 4 Voci, una per ogni team, che prenderanno parte alla puntata finale.
Ciascun coach avrà a disposizione 100 punti: 55 punti ad una Voce e 45 punti all’altra. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza tramite il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms). Sarà la somma delle due votazioni a decidere le quattro Voci che accederanno alla finale di giovedì prossimo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.