Green Day: dopo la trilogia arriverà ‘¡Quatro!’

I Green Day hanno confermato i piani che li vedrebbero pubblicare un nuovo progetto, ‘¡Quatro!’, che andrebbe a collegarsi direttamente alla trilogia ‘¡Uno!’, ‘¡Dos!’, ‘¡Tre!‘. ‘¡Quatro!’ però non sarà un album, ma un documentario che mostrerà i Green Day nell’inedita versione “behind-the-scenes“; un lungometraggio diretto da Tim Lynch, che verrà presentato il prossimo anno. Alcuni stralci del film verranno mostrati in anteprima il 28 Novembre sul network americano VH1.
Ciò che verrà mostrato – stando alle notizie diffuse da Rolling Stone – nel nuovo documentario sarà l’intera lavorazione della trilogia, oltre che lo show della band a Stateside.

Mike Dirnt, il bassista della band californiana ha dichiarato:

“¡Quatro! porterà i nostri fans un passo più vicino a noi, rivelando come abbiamo realizzato questo progetto”.

Recentemente i Green Day si sono visti costretti a cancellare tutti gli impegni pubblici fino a febbraio 2013, a causa del ricovero di Billie Joe Armstrong in una clinica per disintossicarsi, dopo un colorito sfogo di rabbia in pubblico.
Gli album ‘¡Uno!’ e ‘¡Dos!’ sono ora disponibili al pubblico, mentre ‘¡Tre!’ arriverà il prossimo 10 Dicembre (anche se inizialmente la pubblicazione era stata fissata a gennaio 2013).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.