Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Green Day: ecco la cover ufficiale di ‘¡Dos!’

Come già avevamo sospettato, subito dopo la rivelazione della cover di ‘¡Uno!’ di qualche settimana fa, in queste ore i Green Day hanno reso nota anche la copertina del secondo capitolo della loro trilogia, ‘¡Dos!’, accompagnato da un video trailer.
Come già più volte ripetuto la band californiana capitanata da Billie Joe Armstrong, sta per rilasciare in tre atti una trilogia di album, intitolati – appunto – ‘¡Uno! ¡Dos! ¡Tre!‘, pubblicati sotto la Reprise Records nelle seguenti date d’uscita: 25 Settembre 2012, 13 Novembre 2012 e 15 Gennaio 2013.
Il nuovo esperimento dei punk di Berkeley sarà prodotto da Rob Cavallo, già collaboratore del gruppo in altri lavori.

Se la copertina di ‘¡Uno!’ ha come protagonista il frontman Billie Joe Armstrong, per il secondo atto, ‘¡Dos!’, la band ha deciso di usare un primo piano in bianco e nero del bassista Mike Dirnt, che appare – esattamente come il collega – con gli occhi chiusi da due grandi “X” fuxia, questa volta su sfondo arancione. La clip con cui è stato presentato l’album è apparsa sul canale ufficiale della band da qualche ora e dura circa trenta secondi, in cui vengono proposte brevi frame di alcuni live della band e divertenti immagini realizzate durante la fase di registrazione dei tre album.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.