Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Green Day: il nuovo singolo sarà ‘Oh Love’

Ed ecco che i Green Day, dopo la rivelazione delle cover dei primi 2 capitoli della trilogia, annunciano il titolo del primo singolo estratto. Il primo estratto da ‘¡Uno!‘, si intitolerà ‘Oh Love’ e sarà presentato in anteprima ai fans il 16 Luglio, sul sito ufficiale della band, Greenday.com.
Come più volte detto, ‘¡Uno! ¡Dos! ¡Tré!’ sarà pubblicato in 3 tranche: ‘¡Uno!‘ uscirà il 25 Settembre, ‘¡Dos!‘ il 13 Novembre e ‘¡Tré!‘ il 15 Gennaio 2013. Vi ricordiamo che è già possibile pre-ordinare l’album dal sito ufficiale del gruppo californiano.
La scorsa settimana i Green Day hanno reso nota la cover di ‘¡Dos!’, del tutto similare a quella di ‘¡Uno!‘, ma il primo piano appartiene al bassista Mike Dirnt. Ci si aspetta, quindi, che la terza cover sia dedicata al batterista Tre Cool, ma ancora non si sa quando la band deciderà di presentarla.

Ed intanto, l’Italia li attende per lo show dell’I-Day Festival di Bologna, previsto per il prossimo 2 Settembre.

Aggiornamento (ore 10:00):

I Green Day pubblicano su Facebook una foto che ritrae tutti e 3 i membri della band, che mostrano ognuno la copertina che li ritrae: svelata quindi anche la cover del terzo capitolo! Il viso di Tre Cool su sfondo azzurro.
Ecco la foto:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.