Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Green Day: quattro concerti in Italia a gennaio 2017 – biglietti
green day biglietti concerti

Green Day: quattro concerti in Italia a gennaio 2017 – biglietti

I Green Day hanno annunciato il loro ritorno live con un tour europeo che li porterà anche in concerto in Italia per quattro date a Torino, Firenze, Bologna e Milano.

Green Day: quattro concerti in Italia per il nuovo tour

La band rock, che vanta tra l’altro un posto nella Rock and Roll Hall of Fame, pubblicherà il 7 ottobre su etichetta Reprise Records il nuovo attesissimo album di inediti Revolution Radio. Il disco, il dodicesimo della lunga carriera dei Green Day, è composto da 12 brani e prodotto dallo stesso gruppo. Il nuovo progetto discografico esprime al meglio le qualità musicali e stilistiche della band, confermando ancora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) il loro posto tra i grandi del rock mondiale. I testi dei brani, inoltre, parlano di temi attuali ed esprimono l’incertezza e la complessità  dei tempi in cui viviamo.

A supporto di Revolution Radio, i Green Day partiranno per un tour negli Stati Uniti che li terrà impegnati fino al 20 ottobre con una serie di show in piccoli club americani. Poi, all’inizio dell’anno nuovo, la band approderà nel vecchio continente per un tour europeo che partirà proprio dall’Italia: il 10 gennaio suoneranno al Pala Alpitour di Torino, si continua poi l’11 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) per concludere il poker di date italiane il 14 gennaio al Mediolanum Forum di Assago (Mi). In apertura di tutte le tappe europee suoneranno gli Interrupters.

Green Day concerti 2017 biglietti

  • 10 gennaio Torino, Pala Alpitour
  • 11 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 13 gennaio, Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 14 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti saranno disponibili in vendita su Ticketone dalle ore 9 di venerdì 9 settembre.

BIGLIETTI CONCERTI 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!