Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy in corsa per i People’s Choice Awards, come votare
grey's anatomy serie 12

Grey’s Anatomy in corsa per i People’s Choice Awards, come votare

Le tre serie tv di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder partecipano ai People’s Choice Awards 2015 e come ogni anno saranno i fan a determinare le 5 nomination per ciascuna categoria attraverso la votazione online. Da quest’anno sono state ampliate le categorie inserendone alcune specificatamente dedicate al mondo digitale, per permettere al pubblico di votare le celebrità più social dell’anno.

  1. Grey’s Anatomy, è in lizza per ottenere una candidatura per la miglior serie drammatica in onda su un network generalista ABC. Nonostante le polemiche e le proteste per l’uscita dal cast di Patrick Dempsey in america la 12° stagione ha debuttato con oltre 9 milioni di telespettatori. Lottano per il Favorite Network Tv Drama, anche Scandal e How to get away with murder.
  2. Si contendono la nomination nella sezione dedicata al miglior show televisivo, Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder insieme a importanti serie TV come Game of Thrones, The Walking Dead, Better Call Saul, Empire e The Big Bang Theory.
  3. Nella cinquina dei finalisti nelle categorie dedicate ai migliori interpreti di serie tv drammatiche attori e attrici ci sono ovviamente quelli delle serie di ShondaLand sono tra i nomi candidati.

Tra le attrici in lizza ricordiamo:

  • Ellen Pompeo (protagonista di Grey’s Anatomy)
  • Sara Ramirez (Callie Torres in Grey’s Anatomy)
  • Viola Davis (Annalise Keating in How to get away with murder)
  • Kerry Washington, protagonista di Scandal
  • Bellamy Young attrice in Scandal (la first lady)

Tra gli attori che lottano per la nomination ricordiamo:

  • Jesse Williams (Jackson Avery di Grey’s Anatomy)
  • Justin Chambers (Alex Karev di Grey’s Anatomy)
  • Tony Goldwyn (Presidente Fitzgerald Thomas Grant III di Scandal)
  • Scott Foley (Jake Ballard di Scandal)

È possibile votare fino a giovedì 22 ottobre 2015 scegliendo lo show o l’attore o il personaggio preferito collegandosi sul sito dei People’s Choice Awards o alla pagina Facebook.

I finalisti delle varie categorie saranno annunciati martedì 3 novembre 2015 in una conferenza stampa al Paley Center for Media di Los Angeles e lo stesso giorno verranno aperte le votazioni per scegliere i vincitori delle varie categorie del 2015.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!