Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×23 (spoiler)
grey's anatomy arizona e april

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×23 (spoiler)

Grey’s Anatomy con il prossimo episodio 12×23 si avvicina al finale di stagione, ma non pare intravedersi un lieto fine che possa chiudere in serenità questa stagione. Shonda Rhimes in realtà sta sconvolgendo tutte le vite dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital, e così si allontana sempre più la stagione leggera promessa prima del suo inizio. Intanto il network americano della ABC ha diffuso il promo del ventitreesimo episodio della dodicesima stagione che si intitolerà At Last. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: Trama episodio 12×23

Owen e Amelia proseguono nella loro relazione al livello successivo, entrambi incoraggiati anche da Meredith che vede in loro una bella coppia. La situazione tra loro è in piena evoluzione ed il momento è particolarmente delicato.

Per quanto Alex inizierà a pensare al suo futuro con Jo e riuscirà a fare un po’ di chiarezza sul tipo di rapporto che desidera. Dopo la proposta di matrimonio, Jo ha bloccato tutte le avances di Alex asserendo di non essere ancora pronta a fare il grande passo. Vedremo come la prenderà Alex che potrebbe anche stancarsi di vivere con un anello rifiutato e chiuso in un cassetto, forse potrebbe veramente decidere di avere diritto a qualche cosa di più di questo. Per Jo e Alex le cose potrebbero avere una svolta impensata proprio perché Alex vedrà tutto in modo più chiaro. Un’altra coppia sta per scoppiare o il futuro di Alex e Jo sarà splendido e roseo?

Anche in questo episodio Callie e Arizona continuano a lottare per la disposizione di custodia per la figlia Sofia. Il loro rapporto è ormai in declino a causa della decisione di Callie di partire per New York con Penny. Arizona si è rivolta ad un avvocato e adesso che questo passo è stato fatto, tornare indietro sarà quasi impossibile. Le due donne sono dunque ancora in guerra e non riusciranno a trovare un accordo per la custodia di Sofia. Per scoprire cosa succederà tra le Callie e Arizona e quale sarà la conclusione delle loro questioni dovremo probabilmente aspettare il finale di stagione di Grey’s Anatomy 12, il 19 maggio per

Infine anche in questo episodio vedremo Meredith e Amelia incastrate in un rapporto molto conflittuale e pieno di tensione. Il “fantasma” di Derek torna a farsi sentire ed come era già accaduto altre volte la causa della loro incomprensione.

Grey’s Anatomy: promo episodio 12×23


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!