Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 11 in chiaro su LA7 dal 5 ottobre 2015
grey's anatomy 11

Grey’s Anatomy 11 in chiaro su LA7 dal 5 ottobre 2015

Mentre la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è partita la settimana scorsa in USA, il prossimo 5 ottobre 2015 andrà in onda in Italia la 11° stagione della serie TV in chiaro sul canale La7 ( mentre è già stata trasmessa nel canale Fox su Sky).

Lunedì 29 settembre si è conclusa sempre su La7 la messa in onda delle repliche della decima stagione: con l’episodio numero 24 dal titolo Paura dell’ignoto. La 10° stagione si è conclusa con la partenza della dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh, che tra l’altro sembra che possa tornare nel cast prossimamente) per Zurigo per ricoprire la carica di direttore di un famoso istituto di ricerca in sostituzione del Dott. Burke (Isaiah Washington).

I fan non hanno accettato di buon grado la separazione tra Meredith e Cristina ed ora nella stagione 11 dovranno superarne un’altra ben più pesante: si concluderà infatti con un addio altrettanto doloroso e stavolta irrimediabile perchè l’ennesimo lutto colpisce i medici dell’immaginario Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle.

Chi non ha ancora avuto la possibilità di seguire gli episodi dell’11 stagione dovrà premunirsi di tanta pazienza, ma sicuramente ne varrà la pena. Tutti intanto aspettiamo l’arrivo della 12° stagione in versione italiana la prossima primavera su Fox.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!