Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grey’s Anatomy 12: anticipazioni 3 episodio – trailer

Grey’s Anatomy 12 prosegue il suo cammino con ottimo successo di ascolti sul Network americano ABC mentre in Italia il giovedì sera è tutto riservato a X Factor 9. Per chi non riesce a resistere alla curiosità vi anticipiamo qualche particolare.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler della 3^ puntata di Grey’s Anatomy 12.

Ieri sera giovedì 8 ottobre sul canale americano ABC è andato in onda il 3° episodio Grey’s Anatomy 12, intitolato I Choose You. Le storie di Grey’s Anatomy 12 entrano nel vivo con una certa irruenza e non solo per i gravi casi clinici che il team di chirurghi dovrà affrontare.

Ecco la breve sinossi ufficiale rilasciata dal canale televisivo americano:

Maggie rivaluta le sue scelte di vita, dopo aver ricevuto un invito al matrimonio del suo ex fidanzato; Richard mette in discussione la lealtà della Bailey, e Jo si confida con Stephanie su un segreto che non riesce a dire ad Alex. Nel frattempo, Alex è alle prese con una decisione difficile, che influenzerà la vita dei gemelli neonati.

Ecco cosa succede ai vari personaggi:

  • Jo (Camilla Luddington) confiderà a Stephanie (Jerrika Hinton) di aver trovato i documenti degli embrioni che Alex e Izzie avevano congelato quando la dott.ssa Stevens era malata di cancro ed è entrata in crisi. Ma Stephanie consiglia a Jo di parlare con il suo fidanzato Alex (Justin Chambers) e quando la ragazza gli domanderà se ha intenzione di avere figli, le cose si complicheranno.
  • Il dottor Karev, intanto, dovrà occuparsi anche di un nuovo e complicato caso e sarà costretto a prendere una difficile decisione che riguarderà la vita di due suoi pazienti, due gemellini appena nati.
  • Maggie (Kelly McCreary) dovrà rivalutare le proprie scelte di vita dopo aver ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato,
  • il dottor Weber (James Pickens Jr.), nonostante il discorso fatto sul nuovo Capo di Chirurgia, la dottoressa Bailey (Chandra Wilson), inizierà ad avere alcuni dubbi sulla sua lealtà.

La puntata 12×04 di Grey’s Anatomy, intitolata Old Time Rock and Roll, andrà in onda sul canale statunitense ABC il prossimo giovedì 15 ottobre.

Per i più curiosi inseriamo il trailer ufficiale del 4° episodio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.