Grey’s Anatomy 12: anticipazioni 3 episodio – trailer

Grey’s Anatomy 12 prosegue il suo cammino con ottimo successo di ascolti sul Network americano ABC mentre in Italia il giovedì sera è tutto riservato a X Factor 9. Per chi non riesce a resistere alla curiosità vi anticipiamo qualche particolare.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler della 3^ puntata di Grey’s Anatomy 12.

Ieri sera giovedì 8 ottobre sul canale americano ABC è andato in onda il 3° episodio Grey’s Anatomy 12, intitolato I Choose You. Le storie di Grey’s Anatomy 12 entrano nel vivo con una certa irruenza e non solo per i gravi casi clinici che il team di chirurghi dovrà affrontare.

Ecco la breve sinossi ufficiale rilasciata dal canale televisivo americano:

Maggie rivaluta le sue scelte di vita, dopo aver ricevuto un invito al matrimonio del suo ex fidanzato; Richard mette in discussione la lealtà della Bailey, e Jo si confida con Stephanie su un segreto che non riesce a dire ad Alex. Nel frattempo, Alex è alle prese con una decisione difficile, che influenzerà la vita dei gemelli neonati.

Ecco cosa succede ai vari personaggi:

  • Jo (Camilla Luddington) confiderà a Stephanie (Jerrika Hinton) di aver trovato i documenti degli embrioni che Alex e Izzie avevano congelato quando la dott.ssa Stevens era malata di cancro ed è entrata in crisi. Ma Stephanie consiglia a Jo di parlare con il suo fidanzato Alex (Justin Chambers) e quando la ragazza gli domanderà se ha intenzione di avere figli, le cose si complicheranno.
  • Il dottor Karev, intanto, dovrà occuparsi anche di un nuovo e complicato caso e sarà costretto a prendere una difficile decisione che riguarderà la vita di due suoi pazienti, due gemellini appena nati.
  • Maggie (Kelly McCreary) dovrà rivalutare le proprie scelte di vita dopo aver ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato,
  • il dottor Weber (James Pickens Jr.), nonostante il discorso fatto sul nuovo Capo di Chirurgia, la dottoressa Bailey (Chandra Wilson), inizierà ad avere alcuni dubbi sulla sua lealtà.

La puntata 12×04 di Grey’s Anatomy, intitolata Old Time Rock and Roll, andrà in onda sul canale statunitense ABC il prossimo giovedì 15 ottobre.

Per i più curiosi inseriamo il trailer ufficiale del 4° episodio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.