Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 12: anticipazioni e promo 8° episodio
grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy 12: anticipazioni e promo 8° episodio

Il prossimo episodio, il numero 8, andrà in onda il 19 novembre nell’emittente televisiva statunitense ABC e si intitolerà Thing We Lost in Yhe Fire (Le cose che abbiamo perso nel fuoco). Segna la fine delle trasmissioni autunnali della serie che riprenderà nella TV americana con l’episodio 12×09 il prossimo 28 Gennaio 2016. Intanto ricordiamo che da lunedì scorso Grey’s Anatomy 12 è in onda in italiano su Sky nel canale FoxLive.

Dove eravamo rimasti? Nell’episodio numero 7 di Grey’s Anatomy 12, andato in onda negli USA il 12 novembre 2015,  il team di medici del Grey Sloan Memorial Hospital si è occupato di un caso molto complicato riguardante un paziente di vecchia data. Nel frattempo, mentre la dr.ssa Bailey (Chandra Wilson) cercherà di spingere Ben (Jason George) a liberarsi el nuovo inquilino Jackson (Jesse Williams) mentre Arizona (Jessica Capshaw) sarà finalmente pronta per iniziare una nuova relazione.

Leggi anche: Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 7

trama, spoiler e anticipazioni puntata 12×08 di Grey’s Anatomy

Il titolo è un chiaro riferimento a quello che accadrà al Grey Sloan Memorial Hospital a seguito dell’arrivo di alcuni vigili del fuoco rimasti feriti durante un loro intervento nei pressi dell’ospedale per spegnere un incendio.

Il promo ufficiale non dà particolari notizie aggiuntive se non un accenno al fatto che continuerà la situazione esplosiva fra la dr.ssa Penny, accusata da Meredith e Amalia di non aver prestato i soccorsi necessari al morente Derek. Sicuramente ci saranno novità in merito al rapporto di Maggie e Andrew e a quello tra Jo ed Alex.

Nell’8° episodio verranno confermate le difficoltà nelle relazioni tra il nuovo dottore appena arrivato il dottor Norton, e Owen che non avrà scrupolo nell’attaccare il collega frontalmente. Forse cominceremo a scoprire che cosa è successo nel loro passato che li ha resi così ostili.

Attenzione anche alla salute della dr.ssa Meredith che è apparsa in alcune immagini in sedia a rotelle. In realtà si tratta di immagini che non si sa se si riferiscono ad episodi futuri (probabilmente quelli che saranno trasmessi dopo la pausa invernale), o che fanno riferimento invece al finale dell’8^ puntata. Comunque, anche se nella sinossi ufficiale dell’episodio ‘Thing We Lost in The Fire’ non si parla di alcun problema di salute della protagonista, sono sempre più insistenti le voci che la dottoressa Grey subisca un grave incidente proprio sul finire della puntata.

Non ci resta che attendere l’ottavo episodio restando col fiato sospeso per le sorti della protagonista di Grey’s Anatomy. vi lasciamo con il video promo e uno sneak peek dell’8° episodio.

Video promo Grey’s Anatomy 12×08

Sneak Peek Grey’s Anatomy 12×08


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!