Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 12: anticipazioni secondo episodio – trailer
grey's anatomy serie 12

Grey’s Anatomy 12: anticipazioni secondo episodio – trailer

Mentre in Italia il giovedi sera è tutto dedicato a X Factor 9 negli Stati uUniti continua la messa in onda delle puntate della 12° stagione di Grey’s Anatomy. Per chi non riesce a resistere alla curiosità vi anticipiamo qualche particolare.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler della seconda puntata di Grey’s Anatomy 12.

Il secondo episodio della serie creata da Shonda Rhimes vede il chirurgo Miranda Bailey nei panni del direttore capo di chirurgia tutta impegnata a dare una impronta personale alla sua gestione del reparto. Tuttavia le sue intenzioni non vengono prese di buon grado dai colleghi a cui ha affidato compiti di difficile se non impossibile realizzazione. I malumori sono intensi e si diffondono rapidamente. Nel frattempo Meredith Grey deve trovare la forza di rispettare i suoi precedenti impegni a cui si sono aggiunti quelli assegnatile dalla Dr.ssa Bailey. La sua giornata non diventa un inferno solo per merito della super efficienza della Edwards che la aiuta a raggiungere tutti gli obiettivi. Infatti Meredith ha ricevuto l’incarico di ricoprire il ruolo di primario di chirurgia generale dalla stessa Miranda che le ha detto:

Ho bisogno che tu sia me, ho bisogno che tu sia la mia me.

Un altro personaggio è April che vediamo in reparto isolamento, colpita da una strana malattia e che non ha modo di parlare con Jackson che non la considera minimamente. Solo con una falsa emergenza i due si ritrovano, ma il marito non sembra avere più intenzione, o la forza, di proseguire il loro matrimonio.

Veniamo a Callie, ha trovato un nuovo amore ed è completamente presa dalla nuova passione, mentre Owen e Amelia sembrano essere arrivati ad un punto di svolta, tutti sembrano convinti che la loro storia posa funzionare (soprattutto i fan), ma le cose rimangono indefinite e non si capisce cosa stiano aspettando (o forse veramente si prevede un ritorno di Cristina?).

Intanto per i super curiosi vi anticipiamo il trailer e il promo del terzo episodio intitolato I Chose You che ci farà entrare nel vivo delle storie dei vari protagonisti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!