Grey’s Anatomy 12: trama e anticipazioni 6° episodio

Trama e spoiler dell'episodio 6 di Grey's Anatomy 12 che salta la settimana di Halloween e torna il 5 novembre. Guarda il video di Giacomo Gianniotti ai fan.

La prossima settimana, quella di Halloween 2015, la sesta puntata di Grey’s Anatomy 12 non verrà trasmessa nel canale americano ABC. L’episodio 12×06 della serie, intitolato The Me Nobody Knows, andrà in onda il 5 novembre 2015, ma nel frattempo è già stata diffusa la trama ufficiale.

Attenzione: di seguito sono presenti spoiler sulla puntata 12×06 di Grey’s Anatomy.

Trama grey’s anatomy 12×06

Il Grey Sloan non solo dà il benvenuto ad un nuovo specializzando trasferitosi lì, ma anche ad un paziente la cui storia è sulla bocca di tutti perché ha accidentalmente mandato il suo film porno a tutta la sua parrocchia. Intanto, Richard cerca di trovare nuovi modi per rafforzare il suo raporto con Maggie, dopo aver parlato con un suo vecchio amico che arriva all’ospedale. April ha a che fare con un amico conosciuto in Medio Oriente.

A proposito del 6° episodio circolano indiscrezioni sul possibile debutto di Martin Henderson proprio nella prossima puntata di Grey’s Anatomy. Pare che Shonda Rhimes abbia dato vita ad un nuovo personaggio, un medico, e che il ruolo sia stato assegnato a Martin Henderson che dunque dovrebbe rientrare in modo permanente del cast del medical drama. L’attore presenta tra l’altro anche delle somiglianze fisiche con il tanto amato Dr. Stranamore, Patrick Dempsey. Comporterà qualche conseguenza questa somiglianza? Non ci resta che attendere la puntata americana del 5 novembre.

Nell’attesa vi lasciamo con il video saluto ai fan in italiano di Giacomo Gianniotti, l’attore italo-canadese che interpreta il Dr. DeLuca.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More