Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 12: trama, promo e sneak peek della 4° puntata
grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy 12: trama, promo e sneak peek della 4° puntata

Il giovedì sera mentre in Italia va in onda X Factor e negli Stati Uniti viene trasmessa con un ottimo successo di pubblico la 4° puntata di Grey’s Anatomy, sul Network americano ABC. Per chi non riesce a resistere alla curiosità vi anticipiamo qualche particolare.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler della 4° puntata di Grey’s Anatomy 12.

Nel 4° episodio, dal titolo Old Time Rock’n Roll, la storia riparte dal ritorno di fiamma tra Maggie e Andrew, che trascorrono la notte nella casa dove la dottoressa vive assieme alla sorellastra e a Amelia. Maggie poi si pente di essersi concessa ad Andrew e lo prega di andare via senza essere visto (è una matricola dell’ospedale in cui lavora), ma il giovane dottorando non riuscirà ad andarsene in sordina e verrà scoperto dai coinquilini della casa.

Anche in questo episodio la situazione matrimoniale di April e Jackson sembra essere sempre più in bilico verso la rottura definitiva.

Il personaggio di Alex Karev (Justin Chambers) sta diventando sempre più un pilastro del medical drama, e potrebbe persino mettere in ombra in alcuni momenti la protagonista Meredhit. Nella terza puntata infatti si è dimostrato non solo un grande chirurgo ma anche ormai un uomo maturo e capace di scelte coraggiose ( la drammatica scelta del gemello da operare).

Meredith continua nello svolgimento delle attività di direzione del reparto di chirurgia generale mentre cerca di supportare la sorellastra in una situazione che le ricorda molto quella vissuta da lei stessa con Derek. Ora vive circondata dalle co-protagoniste Amelia e Maggie prese dalle rispettive vicissitudini sentimentali e personali.

Lo sneak peek della 4° puntata riguarda le tre “sorelle” che si confrontano sulla notte di passione tra Maggie e lo specializzando DeLuca (Giacomo Giannotti) mentre Alex è disinteressato ed impegnato alla guida dell’auto.

Anticipazione trama della 4° puntata

Owen vuole che i tirocinanti imparino una lezione di vitale importanza su come comunicare cattive notizie ai familiari dei pazienti, e un paziente novantenne di Arizona la rassicura sul fatto che è destinata a trovare l’amore ancora una volta. Nel frattempo, le sorelle dimenticano completamente la festa che avrebbero dovuto organizzare per tutti gli altri.

Promo

Sneak peek


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!