Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 12×09: un ritorno sconvolgente per Meredith
grey's anatomy meredith

Grey’s Anatomy 12×09: un ritorno sconvolgente per Meredith

L’11 febbraio 2016 tornerà negli USA il giovedì sera targato Shonda Rhimes con i suoi show di punta Grey’s Anatomy, Scandal e How to geta way with murder. Quello che i fan non si aspettavano però, è un ritorno col botto per Meredith Grey. E quando si parla di “botto”, per Shonda si tratta sempre di un disastro mortale.. ma andiamo con ordine. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Nel promo del così detto TGIT (Grazie a Dio è giovedì) americano, pubblicato dall’emittente ABC lo scorso 8 gennaio, si vedono le prime immagini delle premiere di metà stagione delle tre serie televisive, tra cui alcune scene drammatiche che riguardano Meredith Grey, prima a terra insanguinata e dolorante, poi con una maschera di ossigeno con gli occhi sgranati. Queste immagini hanno allarmato i tantissimi fan di Grey’s Anatomy, fresco di vittoria ai People’s Choice Awards, che nelle ultime due stagioni hanno già dovuto affrontare la perdita di due personaggi storici ed enormi per il telefilm come Cristina e Derek.

people's choice awards 2016

People’s Choice Awards 2016: trionfano Taylor Swift e Grey’s Anatomy – tutti i vincitori

Da Taylor Swift a Grey’s Anatomy, scopri tutti i vincitori dei People’s Choice Awards 2016, i premi assegnati dal pubblico americano per musica, cinema e tv.

0 comments

Grey’s Anatomy 12: Meredith ancora in pericolo

A spiegarci qualcosa di più rispetto a queste shockanti immagini ci hanno pensato le attrici Kelly McCreary e Sarah Drew (rispettivamente Maggie Pierce e April Kepner):

Meredith sarà attaccata da qualcuno che nessuno si aspetta e sarà terrificante, schockante e sconvolgente esattamente come sembra – ha raccontato Kelly McCreary a EW. Sarà attaccata davvero in modo brutale, spietato e in modo completamente sorprendente e strano – ha aggiunto Sarah Drew.

Quello che succederà alla protagonista, si ripercuoterà anche sugli altri personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital, specialmente su Amelia, sorella di Derek e cognata di Meredith. A questo proposito l’attrice che la interpreta Caterina Scorsone ha ammesso che Amelia la prenderà molto male in quanto si sentirà responsabile per quello che accadrà, anche se non lo sarà del tutto.

meredith 12x09
Meredith colpita durante il promo 12×09

L’episodio 12×09 sarà quindi Meredith-centrico e la novità è che a dirigere la puntata sarà il premio Oscar Denzel Washington! Qualche mese fa, durante le riprese, il cast ha pubblicato a profusione selfie dal set insieme al regista/attore, ma ancora non era stato svelato che ruolo avesse in Grey’s Anatomy.  Che dire, le premesse per un ritorno alla grande tra drama e lacrime c’è tutto. Non ci resta che aspettare un mese per scoprire (in lingua originale) cosa accadrà alla nostra beniamina Meredith Grey.

promo grey’s anatomy 12×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!