Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 13: in Italia dal 14 novembre 2016. Anticipazioni sulla stagione
greys anatomy 13 italia anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: in Italia dal 14 novembre 2016. Anticipazioni sulla stagione

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy arriva su FoxLife (canale 115 di Sky) da lunedì 14 novembre 2016 con gli episodi inediti.

Grey’s Anatomy 13: dal 14 novembre su FoxLife

Mentre La7 continuerà a trasmettere in chiaro la 12° stagione, Sky manderà in onda un episodio a settimana di Grey’s Anatomy 13, partendo dalla première dal titolo Annulla, che negli Stati Uniti è andata in onda lo scorso 22 settembre. Per chi segue la programmazione americana del medical drama prodotto da Shonda Rhimes l’appuntamento è per giovedì 17 novembre prossimo con l’episodio 13×09, ossia il mid-season finale che segna l’inizio della lunga pausa invernale.

Grey’s Anatomy 13: anticipazioni

Il finale della 12° stagione di Grey’s Anatomy ci aveva lasciati con un possibile triangolo Meredith – Nathan – Maggie e con Alex Karev che si accanisce contro Andrew DeLuca, colpevole di aver riservato delle attenzioni a Jo Wilson.

Nel corso delle nuove puntate ritroveremo i neosposini Amelia e Owen alle prese con il loro (forse troppo frettoloso) matrimonio; April e Jackson con la loro bambina fatta nascere da Ben; Alex in guai serissimi per aver ridotto in gravissime condizioni DeLuca; ovviamente Meredith, che forse vedremo di nuovo innamorata (di Nathan Riggs?). Il promo della nuova stagione mostra soprattutto immagini relative ad Alex e Meredith. Cosa decideranno i due: Meredith starà al fianco di Alex e lo convincerà ad andare alla polizia? Andrew DeLuca sta lottando tra la vita e la morte? Tra le new entry della nuova stagione l’attrice Marika Dominczyk, che dovrebbe interpretare Eliza Minnick (una consulente che porterà scompiglio al Grey Sloan). Ci sarà inoltre un inatteso ritorno, quello di Leah Murphy interpretata da Tessa Ferrer, che sarà di nuovo una specializzanda al Grey Sloan. Per saperne di più non ci resta che attendere lunedì.

L’appuntamento con la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è quindi per il lunedì sera alle 21:00 su FoxLife, al canale 115 di Sky.

Grey’s Anatomy 13, in Italia da novembre 2016: Promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!