Grey’s Anatomy 14×24 finale di stagione: trama e promo SPOILER

L'episodio finale di stagione di Grey’s Anatomy 14x24 va in onda sulla ABC giovedì 17 maggio 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

Grey’s Anatomy 14×24 All Of Me va in onda giovedì 17 maggio 2018 sulla ABC. Di seguito trama, anticipazioni e promo sul prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche: DOVE VEDERE LA SERIE IN ITALIANO | TUTTO SU #GREYSANATOMY14

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 14×24 finale di stagione: trama e spoiler

Anche quest’anno siamo arrivati al finale di stagione del medical drama targato Shondaland. Dopo una puntata decisamente al cardiopalmo in cui i fan hanno temuto la morte di April, gli sceneggiatori regaleranno un season finale decisamente romantico e leggero. Vedremo infatti il matrimonio di Jo e Alex, anche se ai due capiterà una disavventura. Sarà comunque un finale dolce-amaro visto che sarà l’ultimo episodio in cui saranno presenti April Kepner e Arizona Robins che dalla prossima stagione non saranno più nel cast. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 14×24 si intotola All Of Me, tradotto in italiano con “tutto di me”. Il titolo prende ispirazione all’omonima super hit radiofonica John Legend. La sinossi emblematica rilasciata dalla ABC rivela che Meredith Grey e i dottori del Grey Sloan Memorial, i quali ogni giorno devono affrontare decisioni sulla vita e la morte, si ritrovano a cercare conforto uno nell’altro. Insieme scopriranno che sia nella medicina sia nell’amicizia tutto non può essere sempre bianco o nero.. DOVE VEDERE L’EPISODIO, CAST E GUIDA

Grey’s Anatomy 14×24 finale di stagione: promo

Grey’s Anatomy 14: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO