Grey’s Anatomy: addio April Kepner, i momenti più emozionanti

Con l'episodio Grey's Anatomy 14x24 All Of Me diremo addio April Kepner. Scopri i suoi momenti più emozionanti.

ADDIO APRIL KEPNER. Con l’episodio Grey’s Anatomy 14×24 All Of Me in onda negli USA giovedì 17 maggio 2018 diremo addio a uno dei personaggi ormai storici del medical drama: April Kepner. Sarah Drew infatti lascia la serie dopo 10 anni di presenza fissa. Vediamo alcuni dei momenti più emozionanti di April Kepner.

Leggi anche: ADDIO ARIZONA ROBBINSLE MIGLIORI CITAZIONI DI GA | TUTTO SULLA SERIE

Faccia a faccia con Gary Clarke

Inizialmente April si è presentata come personaggio poco propenso a fare amicizia con i nuovi colleghi del Seattle Grace, quando l’ospedale si è fuso con il Mercy West. Ricordiamo tutti la sua sfacciataggine contro Lexie il primo giorno insieme! Tutto però è cambiato nel terribile doppio episodio della sparatoria a fine sesta stagione. Dopo che i medici hanno staccato la spina a sua moglie, Gary Clarke ha impugnato una pistola compiendo una strage. Molto intenso è stato il faccia a faccia con April che tentò disperata e terrorizzata di non farsi sparare “nessuno mi ha ancora amata”. Decisamente un momento straziante.

Risultati immagini per april kepner fired

Il licenziamento… 1 e 2

La vita lavorativa di April al Grey Sloan non è stata affatto facile, anzi ha avuto molti alti e bassi. In particolare la Kepner è stata licenziata ben due volte! La prima quando era appena arrivata dopo la fusione, ha visto April colpevole di negligenza verso una paziente intossicata dal fumo di un incendio. Derek Shepard l’ha in seguito ri-assunta quando è diventato primario di chirurgia. La seconda volta invece è stato Owen a mandarla via, quando per poter tenere Alex in pediatria ha dovuto tagliare i fondi agli specializzandi. Hunt ha poi capito di aver sbagliato ed è volato fin in Ohio a riportare April a Seattle.

Matrimonio con Jackson

Uno dei triangoli amorosi più intensi di Grey’s Anatomy è stato senza dubbio quello tra April, Jackson Avery e Matthew Taylor. Quest’ultimo era il fidanzato della Kepner (ricordate la proposta fatta a musical con tanto di balletto?). Il rito delle nozze nel fienile era stato organizzato nei minimi dettagli, ma in mezzo alla cerimonia Jackson si è alzato per dichiarare il suo amore alla migliore amica April. Lei ha piantato all’altare il povero Matthew ed è scappata con il bell’Avery a sposarsi di nascosto da tutti.

Risultati immagini per april kepner gary clark

Morte di Samuel

Dopo il matrimonio April è rimasta incinta di Jackson. I due erano a settimo cielo, ma tutto è cambiato quando una tremenda tragedia si è abbattuta sulle loro vite. La dottoressa Herman ha infatti diagnosticato al bimbo una osteogenesi imperfetta, che significava condanna a morte subito dopo la nascita. La straziante scena di April e Jackson che tengono in braccia il neonato Samuel mentre stava morendo è qualcosa che non dimenticheremo mai.

Risultati immagini per april kepner samuel gif

Nascita di Herriett

Per April le gravidanze non sono state molto fortunate. Infatti ha scoperto di essere di nuovo incinta durante il divorzio con Jackson. Attacchi, cause legali, sotterfugi, i due si sono fatti davvero di tutto. Fino a che non hanno ricordato di essere innanzitutto migliori amici e hanno sistemato le cose. Ma April ha cominciato il travaglio mentre era in casa di Meredith sola con Ben, bloccati da una tempesta. Lo specializzando ha dovuto tagliarle letteralmente la pancia da sveglia con un coltello da cucina per salvare la piccola Harriett e la mamma!

Risultati immagini per april kepner harriet birth gif

L’incidente e la rinascita

Il penultimo episodio della quattordicesima stagione ha visto April restare vittima di un incidente. Lei e Matthew, con cui è di nuovo scoppiato l’amore, erano in auto insieme quando una curva scivolosa ha fatto ribaltare il mezzo. Sbalzati via, la dottoressa d’urgenza è caduta in un burrone dove è rimasta immobile e in ipotermia. Arrivata al Grey Sloan Memorial congelata e in fin di vita, in una corsa contro il tempo Meredith e gli altri medici sono riusciti a salvarla donandole un lieto fine, anche se è un addio. L’episodio seguente infatti è l’ultimo in cui abbiamo visto April Kepner in Grey’s Anatomy. Addio April Kepner!

Addio April Kepner, i momenti più emozionanti

Grey’s Anatomy: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV