Grey’s Anatomy: addio Arizona Robbins, i momenti più emozionanti

Con l'episodio Grey's Anatomy 14x24 All Of Me diremo addio Arizona Robbins. Scopri i suoi momenti più emozionanti.

ADDIO ARIZONA ROBBINS. Con l’episodio Grey’s Anatomy 14×24 All Of Me in onda negli USA giovedì 17 maggio 2018 diremo addio a uno dei personaggi ormai storici del medical drama: Arizona Robbins. Jessica Capshaw infatti lascia la serie dopo 10 anni di presenza fissa. Vediamo alcuni dei momenti più emozionanti di Arizona Robbins.

Leggi anche: ADDIO ARPIL KEPNER |  LE MIGLIORI CITAZIONI DI GA | TUTTO SULLA SERIE

L’incidente aereo

Uno dei momenti più drammatici per l’intera storyline di Grey’s Anatomy è stato senza ogni dubbio il terribile incidente aereo. Non solo per causa del tragico evento sono morti Mark e Lexie, ma Derek e Arizona sono rimasti feriti in modo molto grave. Se Sheperd è riuscito con il tempo a sistemare la sua mano, è andata decisamente peggio ad Arizona. Infatti per evitare che morisse per via dell’infezione, Callie ha dovuto scegliere di amputarle la gamba. Questo ha creato tantissimi problemi alla Robbins, sia in famiglia sia sul lavoro.

Immagine correlata

L’amicizia con Alex

Inizialmente Alex aveva come sogno quello di diventare un ricco chirurgo plastico. Quando poi è stato relegato per punizione in pediatria, ha conosciuto Arizona che fin da subito gli ha trasmesso la passione per una disciplina medica davvero “tosta”. La Robbins è così diventata il suo mentore, ha insegnato a Karev come gestire i genitori dei piccoli pazienti. Ma in particolare i due sono diventati davvero amici e sono legati da un legame profondo.

Risultati immagini per arizona robbins and alex karev gif

Il matrimonio con Callie

Tra i momenti più romantici di Arizona c’è sicuramente tutta la sua storia con Callie e il loro matrimonio. Radiose ed entrambe in bianco, dopo gli immancabili contrattempi le due sono state sposate da Miranda Bailey in una cornice di fiori. Ricordiamo che in contemporanea si sono anche sposati in comune Derek e Meredith per poter adottare Zola.

Risultati immagini per calzona gif

La battaglia legale per Sofia

Durante tutte Grey’s Anatomy, Callie Torres ha avuto alcuni colpi di testa discutibili. Se nelle prime stagioni sposò George O’Malley poco dopo averlo conosciuto, con la stessa impulsività ha deciso di andare a New York per seguire la nuova fiamma Penny. Questo ha portato lei e Arizona in tribunale per l’affidamento di Sofia. Vedere le due darsi battaglia con tanto di colpi bassi è stato tremendo, ma dopo aver vinto la Robbins ha capito che la felicità della figlia sarebbe stato l’affidamento congiunto. Così in una scena emozionante, ha salutato Callie abbracciandola.

Risultati immagini per arizona robbins in court gif

La nascita di Sofia

In Grey’s Anatomy matrimoni e nascite sono sempre segnati da una qualche catastrofe. Non è stata da meno la nascita di Sofia, che è avvenuta dopo il terribile incidente in auto. Arizona, alla guida, ha chiesto a Callie di sposarla e in quel momento, mentre la Torres era senza cintura, ha tamponato un furgone. Finita fuori dal parabrezza, Callie e la piccola Sofia hanno rischiato la vita. La scena più emozionante è stata quando Arizona, al capezzale della fidanzata, ha sentito una Callie fino a quel momento priva di conoscenza dire SI!

Risultati immagini per calzona gif

L’amicizia con la Herman

Affascinata dalla chirurgia prenatale, Arizona ha accettato l’offerta della specialista Nicole Herman di imparare tutto il possibile nei pochi mesi di vita di quest’ultima. Affetta da un tumore terminale al cervello, la Herman è diventata molto amica di Arizona, che si è affezionata alla sua mentore. Dopo essere diventata cieca ma con la vita salva, Nicole ha lasciato l’ospedale per poi tornare nella penultima puntata della stagione 14 per fare una proposta ad Arizona: aprire insieme un centro tutto dedicato alla pratica e insegnamento della chirurgia prenatale. La Robbins, già convinta a volare per sempre a New York per stare con Callie e permettere a Sofia di risolvere i recenti problemi comportamentali a scuola, ha accettato entusiasta.. e a noi non ci resta che dire addio Arizona Robbins!

Risultati immagini per arizona herman gif

Grey’s Anatomy: addio Arizona Robbins, i momenti più emozionanti

Grey’s Anatomy: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More