Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy al via in USA e la rivincita di Patrick Dempsey
grey's anatomy serie 12

Grey’s Anatomy al via in USA e la rivincita di Patrick Dempsey

Da giovedì 24 settembre 2015 su ABC, American Broadcasting Company storica emittente televisiva statunitense, va in onda il primo episodio della 12° serie di Grey’s Anatomy intitolato Sledgehammer.

I fan della serie hanno ancora la bocca amara per la morte di McDreamy (Derek) ma si fa pressante la curiosità di vedere come procederà la storia senza uno dei protagonisti più amati. Tutti sono quindi ansiosi di assistere alla nuova serie di appuntamenti del medical drama più inossidabile della tv.

Meredith Grey (Ellen Pompeo) nella 11° stagione ritrovava negli amici le sue “persone” cioè coloro che le hanno dato la forza di ricominciare. Ormai dunque, ad oltre un anno dall’incidente mortale di Derek che lo ha strappato alla sua famiglia, Meredith dopo aver partorito da sola la piccola Ellis, torna a Seattle per ritrovare l’essenza della sua vita ed anche della sua carriera di chirurgo. Meredith decide di non stare più in solitudine e di convivere con due nuove coinquiline, la sorellastra Maggie Pierce (Kelly McCreary) e la cognata Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).

Il primo episodio Sledgehammer è stato scritto da Stacy McKee (storica editor e produttrice esecutiva) e diretto da Kevin McKidd, che è anche l’interprete del personaggio di Owen Hunt.

La 12° stagione si preannuncia meno impegnativa rispetto alle atmosfere cupe della precedente, ma non ci resta che attendere l’arrivo della serie negli schermi italiani per verificare.

Intanto Patrick Dempsey, ormai l’ex Dottor Stranamore, non sta con le mani in mano e si prende la sua rivincita dopo l’esclusione anticipata da Grey’s Anatomy.

Lo ritroveremo come “ospite sorpresa” nella trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi che ha registrato qualche giorno fa a Roma una puntata che andrà in onda nella nuova stagione del programma in partenza a gennaio 2016. Poi tornerà sul grande schermo al fianco di Renée Zellweger e Colin Firth nel prossimo film della saga di Bridget Jones al posto di Hugh Grant.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama prima puntata 9 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 torna su Rai 2 L'Ispettore Coliandro con le repliche della quinta stagione. Scopri la trama della prima puntata.

error: Content is protected !!